Pagelle Genoa Juve: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Genoa Juve: Chiesa e Cambiaso brillano, male Vlahovic e Miretti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16esima giornata di Serie A: pagelle Genoa Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16esima giornata di Serie A: pagelle Genoa Juve.

SZCZESNY 6: sul gol di Gudmundsson il portiere polacco non può nulla. Per il resto ordinaria amministrazione, non viene chiamato mai troppo in causa.

GATTI 6: si interrompe a due partite la striscia di gol e di vittorie consecutive arrivate dai suoi colpi nelle aree avversarie.

BREMER 5.5: si perde Ekuban in occasione dell’azione del pareggio. Al minuto 89′ solo Martinez gli nega il gol con un miracolo.

DANILO 6: si vede che ancora non è al top della condizione dopo il lungo infortunio, ma il capitano è sempre una garanzia.

CAMBIASO 6.5: prima della partita era molto emozionato, ma appena entrato in campo si è mostrato pimpante come sempre sulla fascia destra. Da un suo cross il pallone va a sbattere sulla mano di Bani in area del Genoa, ma né arbitro né VAR vedono…(88′ YILDIZ SV)

MCKENNIE 5.5: si prende un cartellino giallo per proteste. Solita prestazione di sostanza, ma non trova mai la possibilità del guizzo in avanti.

LOCATELLI 5.5: patisce un po’ la pressione del centrocampo del Genoa e si limita al compitino in mezzo al campo,

MIRETTI 5: veniva fa 3 panchine di fila e si vede. Allegri lo rilancia titolare al posto dell’acciaccato Rabiot, ma Fabio non fa altro che rimpiangere Adrien (74′ ILING-JUNIOR 6: entra bene in campo, sfruttando i pochi minuti concessigli da Allegri).

KOSTIC 5.5: a differenza di Cambiaso nel primo tempo fa vedere qualcosina, ma col passare dei minuti esce fuori dal gioco e Allegri lo sostituisce (68′ WEAH 6: rientra in campo dopo un mese e mezzo di stop per infortunio senza disdegnare qualche involata sulla fascia)

CHIESA 6.5: Si procura e segna il rigore del vantaggio della Juve, assumendosi questa responsabilità per la prima volta da quando gioca in bianconero. E’ il migliore dei bianconeri.

VLAHOVIC 5: Nel primo tempo ciabatta l’occasione buona per il vantaggio da zero metri Serve a Chiesa l’assist da cui scaturisce il rigore. Ma non basta per prendere la sufficienza (68′ MILIK 5.5: doveva provare a dare una svolta nella manovra offensiva, ma appena entrato si prende un cartellino giallo e non riesce a lasciare traccia).

ALLEGRI 5.5: Stavolta non trova il gol dei difensori a salvarlo e a consentire ai bianconeri di superare l’Inter. L’assenza di Rabiot è pesante, ma la Juve crea davvero troppo poco per meritare la vittoria contro questo Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.