Pagelle Giamaica Italia, Mondiale femminile: Girelli top, Gama insuperabile
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Giamaica Italia, Mondiale femminile: è Girelli-crazia, Gama insuperabile VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi alle protagoniste del secondo match del gruppo C: le pagelle di Italia-Giamaica, Mondiale femminile

Una vittoria netta, una partita meravigliosa disputata dall’Italia nel match contro la Giamaica. Decisive, ancora una volta, le reti delle giocatrici della Juventus Women. Cristiana Girelli (9) si prende la copertina dell’incontro, mettendo a segno una tripletta da leader e da vera trascinatrice. Doppietta per Aurora Galli (8), subentrata nel secondo tempo e capace di scrivere per due volte il suo nome nel tabellino dei marcatori.

Impeccabile, rocciosa, in difesa Sara Gama (7.5), in un duello davvero complicato con Shaw. L’attaccante della Giamaica fatica a trovare spazi, merito del muro eretto dal Capitano delle azzurre. Laura Giuliani (6) mostra sicurezza e trasmette personalità con i suoi interventi, Valentina Cernoia (6.5) e Barbara Bonansea (6.5) incantano con il pallone tra i piedi. Esordio di sostanza e personalità, poi, per Lisa Boattin (6.5). LA CRONACA DEL MATCH

Italia: Giuliani 6; Guagni 6 (dal 57′ Boattin 6.5), Gama 7.5, Linari 6, Bartoli 6.5; Bergamaschi 6.5, (dal 65′ Galli 8) Giugliano 7.5, Cernoia 6.5; Sabatino 6.5, Girelli 9 (dal 71′ Giacinti 6), Bonansea 6.5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.