Pagelle Inter Juve: Emre Can lottatore, Szczesny paratutto, CR7 gol VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter Juve: Emre Can lottatore, Szczesny paratutto, CR7 goleador VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A: pagelle Inter Juve

Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Juventus, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 7 – Imprendibile la parabola del tiro di Nainggolan. Poco dopo nega il raddoppio a Icardi e risolve in due tempi sul calcio d’angolo che ne consegue. Nel secondo tempo cala completamente la saracinesca.

Emre Can 6 – Lotta in mezzo al campo e non si risparmia.

Bonucci 6 – Con il rientro di Chiellini si ristabilisce la coppia titolare, prova a gestire al meglio le situazioni di difficoltà.

Chiellini 6.5 – Torna in campo per aver sofferto ai box l’uscita di scena dalla Champions e mostra l’entusiasmo di un giovanissimo.

Cancelo 6 – Non riesce sempre a trovare la giocata giusta, ma ci mette sempre l’impegno.

Cuadrado 6 – Qualche buona giocata da esterno, un paio di cross velenosi. A inizio ripresa chiede il calcio di rigore ma Banti (giustamente) non è della stessa opinione.

Pjanic 6 – A tratti nervoso, la squadra non sempre gira come dovrebbe. Meglio nella ripresa: sul finale impegna severamente Handanovic.

Matuidi 6 – Salva alla mezz’ora su un tiro in area a botta sicura. Dal 60′ Kean 6 – Con lui in campo c’è maggiore profondità.

Alex Sandro 6 – Alterna discretamente le due fasi, mai oltre le righe. Dal 49′ Spinazzola 6 – Entra subito in partita e riesce a mettere qualche cross in mezzo.

Ronaldo 7 – Ci prova poco dopo la mezz’ora, la conclusione si spegne di poco alto. Nel secondo tempo, meriterebbe il gol almeno in un paio di occasioni prima di battere Handanovic.

Bernardeschi 6 – Pochi palloni in profondità per lui, riesce comunque a dare una mano in fase difensiva. Meglio con l’ingresso in campo di Kean. Dal 86′ Pereira 6 – Esordio in Serie A, sfiora la rete al novantesimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.