Pagelle Italia-Bosnia, qualificazioni Euro 2020: Bonucci provvidenziale
Connettiti con noi

News

Pagelle Italia-Bosnia, qualificazioni Euro 2020: Bonucci e Bernardeschi decisivi VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi dei protagonisti del match valido per le qualificazioni ad Euro2020: le pagelle di Italia-Bosnia, in scena a Torino

Partita positiva per la coppia di centrali della Juve, con Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci attenti nel respingere le minacce offensive della Bosnia. Chiellini (6.5) non ha commesso grandi sbavature in fase difensiva, sganciandosi con pericolosità in avanti in occasione dei calci piazzati. Un colpo di testa potente nel secondo tempo, respinto centralmente da Šehić. Salvataggio provvidenziale, invece, di Bonucci (7), che ha letteralmente sventato una minaccia e un gol già fatto per gli ospiti. Recupero difensivo perfetto e pericolo disinnescato.

Federico Bernardeschi (6.5) ha avuto poche palle gol in attacco, non riuscendo a ritagliarsi uno spazio da protagonista. Una conclusione respinta prima e un tiro centrale poi, i due pericoli del giocatore di Carrara. Inizio di ripresa importante per lui, con l’assist calibrato alla perfezione per Lorenzo Insigne. Nel secondo tempo, poi, è subentrato Mattia De Sciglio (6), che ha rimpolpato la fascia destra di freschezza e più spinta in fase offensiva.  LA CRONACA DEL MATCH


I voti di Italia-Bosnia

Sirigu 6.5; Mancini 5.5 (66′ De Sciglio 6), Bonucci 7, Chiellini 6.5, Emerson Palmieri 6.5; Barella 6.5, Jorginho 6, Verratti 6.5; Bernardeschi 7, Quagliarella 6 (46′ Chiesa 6), Insigne 7.5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.