Pagelle Italia Ungheria: Pellegrini ispirato, gara di sostanza di Locatelli
Connettiti con noi

News

Pagelle Italia Ungheria: Pellegrini ispirato, gara di sostanza di Locatelli

Pubblicato

su

Pagelle Italia Ungheria: i voti ai protagonisti del match, valido per la seconda giornata della Nations League

Dopo il pareggio all’esordio con la Germania, in quel di Cesena l’Italia ottiene la prima vittoria in questa edizione della Nations League. Gli azzurri dominano nel primo tempo e passano in vantaggio dopo mezz’ora di gioco, grazie al gran destro di Barella dal limite che piega le mani del portiere avversario. Migliore in campo, però, è stato Lorenzo Pellegrini, autore del provvisorio 2-0 al 45′ del primo tempo dopo una grande azione di Politano. L’autorete di Mancini nella ripresa riapre la gara, ma gli azzurri sono bravi a mantenere il vantaggio. Mezz’ora abbondante di gioco per Manuel Locatelli, subentrato dalla panchina e autore di una prestazione positiva, in cui ha sfiorato anche il gol. CRONACA DEL MATCH

PAGELLE ITALIA (4-3-3): Donnarumma 7; Calabria 6.5, Mancini 6.5, Bastoni 7, Spinazzola 7 (75′ Dimarco SV); Pellegrini 7.5 (66′ Locatelli 6.5), Cristante 6.5, Barella 7 (85′ Tonali sv); Politano 7 (75′ Belotti sv), Raspadori 6 (85′ Zerbin sv), Gnonto 6.5. All. Mancini 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.