Pagelle Juventus U23 Alessandria: Del Favero saracinesca, Zappa lucido. I voti

mattia del favero
© foto www.imagephotoagency.it

I voti ai protagonisti del match, valevole per la prima giornata del campionato di Serie C girone A: pagelle Juventus U23 Alessandria

Voti e pagelle dei protagonisti del match Juventus U23Alessandria, valevole per la prima giornata di Serie C girone A. RIVIVI LA DIRETTA LIVE

Del Favero 7 – Bravo a distendersi sul tiro di Maltese, incolpevole sul gol di Sartore. Miracolo su De Luca poco prima della mezzora, che però lo trafigge nella ripresa su calcio di rigore.

Andersson 6 – Assorbe piuttosto bene dal suo lato, bravo su un paio di anticipi.

Muratore 5 – L’assenza di Alcibiade lo richiama agli straordinari al centro della difesa. Prestazione diligente nel primo tempo, si perde nel secondo.

Coccolo 6 – Accademico, gioca semplice e non rischia in nessuna occasione.

Zanimacchia 5.5 – Quando mette la palla in mezzo sono problemi per gli avversari. Meno bene in fase difensiva.

Emmanuello 5.5 – La squadra gira intorno a lui. La sua prima gara della stagione che buona, ma cala nella ripresa. Dal 18′ st Di Pardo 5.5 – Non sempre preciso in fase di possesso.

Fernandes 6 – Cresce col passare del tempo, dopo la rete subita aumenta il ritmo in mediana. Costretto a uscire dal campo per problemi fisici. Dal 34′ Tourè 6 – Entra bene in gara e corre molto.

Kastanos 5 – Inizia bene e si perde per strada. Approccio nervoso, ingenuo in occasione del rigore. Rischia più volte il secondo giallo.

Beruatto 6 – Alterna bene le due fasi, malgrado dalle sue parti giungano i pericoli maggiori. Dal 18′ st Zappa 6.5 – Lucido in occasione del gol che riaccende le speranze della sua squadra sul finale.

Mavididi 6 – Non viene servito adeguatamente, ma sembra poter diventare protagonista del match in qualsiasi momento. Chiedere a Cucchietti al 32′ e a inizio ripresa.

Bunino 6 – Non perde tempo per mettere in mostra le sue qualità da prima punta. Gioia del gol solo rimandata per via di un fuorigioco. Dal 6′ st Pereira 5.5 – Sbaglia dal dischetto.

All. Zironelli 6 – Propone il 3-5-2 a lui tanto caro. Gioco veloce e brillante, pronto a entusiasmare per tutta la stagione. L’esperienza dei suoi ragazzi arriverà col tempo.


Gli avversari

Alessandria: Cucchietti 5.5; Tentoni 6.5, Gjiura 5.5, Prestia 6, Fissore 6; Bellazzini 6.5, (5′ st Gazzi 6.5) Gatto 6; Sartore 6.5, Maltese 6, Talamo 6.5 (22′ st Rocco 6); De Luca 6.5 (37′ st Panizzi Sv). All. D’Agostino 6.5


L’arbitro

Sozza (Seregno) 5.5 – Prende subito la situazione in mano dopo alcune scaramucce tra Kastanos e un paio di avversari. Meno autorevole nel secondo tempo

Articolo precedente
douglas costaDouglas Costa chiede scusa sui social, ma verrà multato – FOTO
Prossimo articolo
fernandesInfortunio Fernandes, trauma al ginocchio: gli ultimi aggiornamenti