Pagelle Juve Atletico Madrid: Gatti dà certezze, male Bonucci
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Atletico Madrid: Gatti dà certezze, male Bonucci e Alex Sandro – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match della Continassa, valido per l’ultima amichevole pre-stagionale: pagelle Juve Atletico Madrid

I voti e i giudizi ai protagonisti del match della Continassa, valido per l’ultima amichevole pre-stagionale: pagelle Juve Atletico Madrid. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 6.5 Nonostante il gol subito mette in mostra una reattività tra i pali che fa ben sperare Allegri in vista dei prossimi impegni (sul rigore di Joao Felix e non solo). Dal 46’ Perin 5 Incassa anche lui un gol ma appare sicuramente più appannato rispetto al compagno a cui è subentrato

Danilo 5 Alterna buone giocate ad altre da rivedere, non è preciso in occasione del gol di Morata. Dal 68′ Rugani 5.5 Entra bene in partita, inserendosi bene nella inedita difesa a tre con Bremer e Gatti. Si addormenta in occasione del 4-0 dell’Atletico.

Bonucci 5 Non sempre preciso in impostazione, si lascia scappare Morata in entrambe le occasioni. Dal 46’ Gatti 7 Attento e preciso in copertura, si dimostra sempre in crescita come nelle ultime apparizioni.

Bremer 6 Attento negli anticipi difensivi, amministra bene dalle retrovie con i compagni di reparto. Gioca una partita attenta nonostante le difficoltà.

Alex Sandro 5 Non spinge a dovere sulla fascia, regala il rigore a Joao Felix (poi neutralizzato da Szczesny) con una parata in tuffo. Dal 46’ De Sciglio 5.5 Non bene in copertura, dove si fa infilare un paio di volte.

Fagioli 6 Si muove molto tra le linee, senza dare punti di riferimento agli avversari. Dal 46’ Miretti 6 Gioca con disinvoltura nel mezzo, prendendosi rischi e tentando giocate diverse.

Locatelli 6 Gioca con personalità nel mezzo, provando a verticalizzare con regolarità. Bene anche in fase di copertura: uno dei migliori nel reparto.

Zakaria 6 Offre una buona pressione sui portatori di palla, attento in fase difensiva. Dal 46’ Rabiot 5.5 Non sempre perfetto in copertura, si vede poco anche in fase di costruzione. Dal 67′ Rovella 6 Offre una buona pressione nel finale di partita, mostrandosi molto volenteroso.

Soulè 6 Intraprendente con e senza palla al piede, dialoga bene con i propri compagni di reparto. Talvolta si perde in qualche gioca di troppo.

Vlahovic 5 Avvio difficile per il serbo, che fatica a liberarsi dell’asfissiante marcatura avversaria. Nonostante i cambi operati da Allegri non viene servito a dovere dai compagni.

Di Maria 6 Prova a distendersi sulla fascia per poi rientrare. Classica giocata del Fideo che, per sfortuna della Juve, non sempre va a buon fine. Dal 68′ Barbieri 5.5 Adotta un baricentro molto alto per provare a creare superiorità numerica. Non sempre attento in fase di non possesso.

Allegri 5 Squadra in evidente difficoltà a una settimana dal via. Prova a mescolare le carte in tavola con le sostituzioni e con un cambio di modulo ma senza i risultati sperati. Segnali poco incoraggianti quest’oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.