Pagelle Juve Benfica Primavera: furia Chibozo, Turicchia da urlo - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Benfica Primavera: furia Chibozo, Turicchia da urlo – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per le semifinali di Youth League: pagelle Juve Benfica Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per le semifinali di Youth League: pagelle Juve Benfica Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Senko 6 Praticamente esente da colpe in occasione dei due gol lusitani, si distingue per qualche parata su successive conclusioni dei portoghesi.

Savona 7 Buon lavoro lungo la fascia di sua competenza. Non si scompone mai, anche se sotto pressione, mettendo una pezza alle iniziative della formazione portoghese e risultando propositivo in fase di costruzione. Dal 46′ Turco 6.5 Entra con la giusta cattiveria, provando a lasciare il segno sul match. Svaria costantemente per trovare il varco giusto per colpire.

De Winter 6.5 Buon lavoro in fase di costruzione, sicuramente meno attento e sicuro in difesa, dove sbanda a più riprese. Nella seconda frazione prova anche a lasciare il segno con una conclusione dalla lunga distanza.

Muharemovic 6 Autore di qualche passaggio a vuoto in difesa, si fa vedere anche dalle parti di Soares prima e Gomes poi con qualche conclusione dalla distanza. Dal 66′ Hasa 6 Ci prova con qualche guizzo personale senza tuttavia trovare fortuna.

Turicchia 8 Tiene bene la propria posizione in difesa, è brillante anche in occasione dei traversoni, un’arma che sfrutta a proprio vantaggio. Il gol del pareggio nella ripresa è una vera e propria perla, che vale il prezzo del biglietto. Una rete che, se possibile lo galvanizza ancora di più. Dal 87′ Rouhi sv.

Mulazzi 6.5 Non si tira mai indietro nei contrasti di gioco (nemmeno sullo scellerato intervento di Soares), corre, svaria e prova in ogni modo a rendersi pericoloso.

Bonetti 7 Amministra saggiamente la sfera in mezzo al campo, sebbene siano davvero pochi gli spazi e ridotti i tempi a sua disposizione per ragionare. Nella ripresa sale in cattedra trascinando la sua squadra verso i calci di rigore. Dal 85′ Cerri sv.

Miretti 7 Erroraccio il suo in occasione del primo gol che tuttavia non condiziona la sua prova. Sfoggia anche oggi tutto il suo repertorio imbucando spesso palloni deliziosi per i propri compagni.

Iling 6.5 Grande corsa e generosità da parte sua, ma è spesso troppo isolato per cercare di creare pericoli alla retroguardia del Benfica. Nella ripresa alza i ritmi e l’intensità del suo gioco, aiutando e contribuendo alla manovra offensiva.

Chibozo 8 Uno dei più pericolosi tra le fila bianconere, ci prova con qualche rapida progressione palla al piede e conclusione più o meno ravvicinata. E quella traversa nel primo tempo grida ancora vendetta, anche se nella ripresa si inventa un gol semplicemente sensazionale.

Soulè 6.5 Inizialmente fatica a trovare spazio per esprimere le sue qualità. Poi si accende, scambia con i suoi compagni e crea molte occasioni. Il rigore sbagliato lo aiuterà nella sua crescita personale.

Bonatti 7.5 Nonostante lo shock iniziale, la sua squadra non perde la testa e continua a giocare, ritrovando con il passare dei minuti le certezze (e i gol) che l’hanno accompagnata fino a Nyon. I rigori sono una lotteria, e questa volta non lo premiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.