Pagelle Juve Bologna Primavera: Mancini top, esordio Bassino
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Bologna Primavera: Mancini cuce e colpisce, che esordio Bassino VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 25esima giornata di campionato: pagelle Juve Bologna Primavera

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 25esima giornata di campionato: pagelle Juve Bologna Primavera.

Fuscaldo 6 – È all’esordio con la Primavera, ma come inizio di partita potrebbe andare meglio. Due gol subiti, poche colpe: ma ci mette i guantoni in un paio di situazioni tra primo e secondo tempo.

Bassino 6.5 – Personalità alla prima da titolare per il classe 2006. In difesa concede pochissimo, in avanti disegna l’assist per il colpo di testa di Mancini. Dall’80’ Turco S. SV

Citi 6 – Playmaker aggiunto della difesa. Fa ripartire lui l’azione dalle retrovie, saltando così una giocata.

Nzouango 6 – Raimondo e compagni sono una minaccia ad inizio partita. Ci mette un po’ a prendere le contromisure, poi concede pochi spazi nella ripresa.

Maressa 6 – Da un suo fallo nasce il rigore del Bologna trasformato da Raimondo. Poi si riscatta, spingendo con costanza a destra ma dando anche una mano a Bassino in copertura. Dal 91′ Finocchiaro SV.

Doratiotto 6 – Dai suoi piedi prendono vita diverse opportunità, soprattutto da calcio piazzato. Sventaglia bene, con ordine, dando fiato alla manovra. Dal 73′ Ripani 6 – Bene nelle due fasi nel finale.

Nonge 6 – Ci aspetta tanto da lui. O meglio: ci ha abituato ad aspettarsi sempre tanto da lui. E oggi, a centrocampo, fa la differenza solamente a tratti.

Rouhi 6.5 – Le sue avanzate a sinistra sono una chiave per la Juventus, come quella che porta al gol del pareggio di Mbangula. E se i compagni le avessero sfruttate tutte…

Mancini 6.5 – Cinico nell’unica occasione avuta dentro l’area. Ma non è solo questo: si abbassa tanto per giocare (molto bene) il pallone. Cuce, rifinisce e colpisce.

Anghelè 5.5 – Tante spallate, movimenti in profondità, ma viene servito poco e male dentro l’area di rigore dai compagni.

Mbangula 6 – Alza i giri del motore dopo un inizio un po’ appannato. In fascia diventa l’arma in più sul finire del primo tempo, firmando il 2-2. Nella ripresa, però, non è tanto lucido sotto porta.

All. Montero 6 – Reazione da grande gruppo in una partita che sembrava persa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.