Pagelle Juve Bologna Primavera: Turco implacabile, Bonetti certezza VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Bologna Primavera: Turco implacabile, Bonetti certezza VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Juve Bologna Primavera: i voti ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Primavera 1 2021/22

I voti e le pagelle di Juve Bologna Primavera, sesta giornata di Primavera 1 2021/22. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI:

Senko 6.5 Sicuro nelle uscite. Partita attenta e senza sbavature. Si fa valere a difesa della porta.

Mulazzi 6 Lotta sulla corsia di sinistra; partecipa più alla fase difensiva e aiuta i compagni nei momenti complicati.

Citi 7 Quasi insuperabile, dimostra grande solidità. Arriva sempre per primo di testa e anticipa bene gli attaccanti.

Nzouango 6.5 Anticipa, imposta e arretra con i tempi giusti, qualche indecisione ogni tanto, ma la prestazione è ottima.

Dellavalle 7 Sfrutta al meglio l’occasione dal rpimo minuto e dimostra tte le sue capacitaà. Ottima prova difensiva.

Hasa 6 Costretto a uscire nel primo tempo dopo un contrasto di gioco. Stava iniziando ad accendersi sulla destra. Dal 36′ Maressa 6.5 Buona prova dell’esterno, che nella parte finale di gara gioca anche in posizione più avanzata.

Bonetti 7 Grande partita del numero 10 bianconero. Personalità a centrocampo, sa sempre leggere i momenti della partita. Il gol è la ciliegina sulla torta. Dall’80’ Strijdonck S.V.

Doratiotto 6.5 Buona prova a centrocampo, verticalizza spesso e bene. Bravo anche in fase difensiva. Dall’80’ Cerri S.V.

Iling 6.5 Trasforma il rigore del raddoppio bianconero. Partita non semplice sulla destra: deve sempre tenere d’occhio Cavina e non riesce a salire come vorrebbe. Dal 60′ Savona 7 Entra con il piglio giusto, difende e attacca con i ritmo giusto. Serve subito un assit a Bonetti e crea altri pericoli.

Turco 7 Il giocatore più pericoloso dei bianconeri, quando ha la palla tra i piedi può nascere sempre un’occasione per segnare. Va a segno dopo neanche un minuti di gioco e sfiora più volte la doppietta.

Sekularac 6.5 Bravo a ricevere palla e a girarsi sempre verso la porta. Scambia con i compagni e prova ad inserirsi. Dal 60′ Omic

All. Bonatti 7 La squadra gioca bene, andando subito in vantaggio di due, ma si fa recuperare due volte. Buon gioco visto in campo oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.