Pagelle Juve Bologna: Danilo generoso, Vlahovic provvidenziale - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Bologna: Danilo generoso, Vlahovic provvidenziale – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 33esima giornata di Serie A: pagelle Juve Bologna

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 33esima giornata di Serie A: pagelle Juve Bologna. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 5.5 Una gara sulla soglia della sufficienza, sporcata però dall’errore sul gol di Arnautovic, su cui ha qualche responsabilità per un’uscita troppo affrettata.

De Sciglio 6 Fa buona guardia lungo la corsia di destra, ma a inizio ripresa concede troppo spazio ad Arnautovic. Un piccolo errore che sarebbe potuto costare carissimo.

De Ligt 5.5 Inizio molto convincente da parte dell’olandese. Nella ripresa commette un grave errore in occasione del gol di Arnautovic, facendosi sfilare il pallone vicino a sè e regalando al Bologna la rete del vantaggio. Dal 59′ Bonucci 5 Entra per suonare la carica nel finale ma finisce per sbagliare appoggi semplici e commettere scelte affrettate.

Chiellini 5 Solido e sempre attento quando il pallone transita dalle sue parti, fa valere tutta la sua esperienza. Nella ripresa cala insieme a tutti i suoi compagni compromettendo quanto di buono fatto vedere nel primo tempo. Dal 75′ Alex Sandro sv.

Pellegrini 6 Prestazione senza troppi guizzi ma estremamente efficace, si vede in fase di non possesso quanto in quella di costruzione. Dal 59′ Zakaria 6 Dà sicuramente più fisicità al reparto, ma resta sempre un po’ troppo isolato rispetto alla manovra.

Cuadrado 5.5 Attento in fase di non possesso, ci prova con qualche iniziativa personale anche quando è la Juventus ad attaccare verso la porta. Nel finale si scioglie sotto i colpi del Bologna. Dal 86′ Kean sv.

Danilo 6.5 È intraprendente nell’insolita posizione di centrocampista, recupera molti palloni con scelte provvidenziali.

Rabiot 5.5 Assente ingiustificato nel primo tempo, fatica a trovare la giusta pozione in campo. Nella ripresa si divora un gol a porta praticamente sguarnita.

Dybala 5 Svaria come al solito su tutto il fronte, cercando di dare meno punti di riferimento possibili agli avversari senza tuttavia incidere minimamente nel match. Dal 59′ Bernardeschi 5.5 Un ingresso, il suo, che non scuote il reparto offensivo della Juventus.

Vlahovic 6 Esce e entra ripetutamente dalla zona calda, provando a sorprendere la difesa rossoblu. Qualche piccola fiammata e poco altro nel corso del suo match. Nel finale trova la provvidenziale rete dell’1-1.

Morata 5.5 Solito enorme spirito di sacrificio lungo la fascia, sebbene Allegri lo voglia più nel vivo dell’azione. Non sfrutta qualche buona chance di testa.

Allegri 5 La sua squadra costruisce ma non riesce a sfondare come avrebbe dovuto, gettando al vento troppe potenziali palle gol. La rete subita risveglia solo parzialmente la sua squadra, incapace di reagire: nemmeno i cambi riescono in questo intento. Nel finale trova quantomeno il gol che permette di strappare il pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.