Pagelle Juve Cagliari Primavera: magico Ripani, tre cambi decisivi
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Cagliari Primavera: magico Ripani, tre cambi decisivi

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per la prima giornata di campionato: pagelle Juve Cagliari Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per la prima giornata del campionato 2023/24: pagelle Juve Cagliari Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI:

VINARCIK 7: tanti interventi provvidenziali a difesa della sua porta. L’unico neo quando sbaglia l’uscita sull’1-1 del Cagliari, in cui non è propriamente perfetto.

GIL 6: non l’avversario più facile per il suo esordio ma se la cava.

DOMANICO 5.5: fatica dietro, anche lui buca l’intervento sul momentaneo 1-1 rossoblù.

MARTINEZ 6: anche lui deve fare i conti contro gli intraprendenti attaccanti avversari e anche lui se la cava come può.

TURCO 6.5: tanta corsa, instancabile su quella fascia e sempre presente nei continui capovolgimenti in attacco dei bianconeri. (64′ SAVIO 7: come farsi trovare pronti? Chiedere a lui, che dopo pochi minuti, di tap-in, chiude la contesa).

OWUSU 6: diversi strappi interessanti in mezzo, poi il giallo condiziona in parte la sua ripresa.

RIPANI 7.5: un punizione splendida e un assist meraviglioso per il 2-1 di Pagnucco. Si prende la scena e trascina i bianconeri ai primi tre punti stagionali.

PAGNUCCO 6.5: perfetto il suo inserimento sul 2-1 per un gol che raffredda gli animi di un Cagliari che da poco aveva trovato il pari.

VACCA 6: diversi tentativi, manca a volte la precisione e lo sottolinea anche Montero. (64′ SCIENZA 7: pochi minuti per attivare Finocchiaro nell’azione che porta al 3-1 bianconero. Entra con un piglio fondamentale per il finale).

DI BIASE SV: sfortunato, la sua partita dura meno di un quarto d’ora per infortunio. (13′ SRDOC 6: dà una mano in avanti, anche lui oscurato dalla difesa avversaria però. (72′ FLOREA SV)).

ANGHELE’ 6: si sacrifica tanto per dare una mano alla squadra. (64′ FINOCCHIARO 6.5: grande azione quella che porta al gol di Savio. Anche lui entra e dà risposte importanti).

MONTERO 6.5: la sua squadra parte con qualche difficoltà, ma poi ribatte colpo su colpo e per larghi tratti controlla la gara. Vittoria meritata, con diverse buone indicazioni per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.