Pagelle Juve-Dinamo Kiev: Morata sbaglia ma segna, Chiesa è top VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Dinamo Kiev: Morata sbaglia ma segna, Chiesa è top VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Champions tra i bianconeri e la formazione ucraina: pagelle Juve Dinamo Kiev

Le pagelle dei protagonisti del match di Champions tra la Juventus e la Dinamo Kiev. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 7 – Bravo a chiudere lo specchio in uscita del primo tempo. Trasmette grande sicurezza per tutto il match.

Demiral 6 – Buona gara dopo lo stop forzato. Dal 69’ Dragusin 6 – Pirlo gli regala sul 3-0 il debutto: bella soddisfazione per il classe 2002.

Bonucci 6 – Rischia un po’ troppo nella prima frazione su una marcatura al limite in area. Dal 62’ Danilo 6 – Non rischia nulla.

De Ligt 6 – Bonucci e Demiral non reggono tutto il match, tocca a lui capitanare il reparto difensivo fino al termine.

Alex Sandro 7 – Quel cross decisivo in un’occasione da rete mancava da un po’. Pirlo ritrova una pedina importante per la sua squadra.

Ramsey 6 – Sbaglia abbastanza tecnicamente, anche se riesce a fare sempre i movimenti giusti. Dal 62’ Bernardeschi 6 – Si muove tanto ma non riesce a rendersi pericoloso.

McKennie 6.5 – Corre e lotta sempre e comunque, su ogni pallone e in ogni circostanza.

Bentancur 6 – Non sempre preciso e composto. Si becca un giallo ma la sua personalità in mezzo torna utile. Dal 76’ Arthur 6 – Minutaggio utile anche per lui.

Chiesa 7 – Prima rete in bianconero e autostima in notevole crescita. Entra anche nelle altre due reti del match. Dal 76’ Kulusevski 5.5 – Non incide.

Ronaldo 6.5 – Cerca e trova la rete, dopo aver beccato in pieno la traversa nel primo tempo.

Morata 6 – Primo tempo non proprio positivo. Nella ripresa trova la rete e va sfiora la doppietta.

All. Pirlo 6 – Buoni segnali di ripresa, in attesa di test più significativi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.