Pagelle Juve Empoli: assist Mandzukic, Kean goleador VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Empoli: assist Mandzukic, Kean goleador VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la ventinovesima giornata di Serie A: pagelle Juve Empoli

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus ed Empoli, valido per la ventinovesima giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Vigile di fronte ai tentativi degli avversari.

Cancelo 6 – Qualche buona discesa sulla destra, anche l’intesa con Mandzukic non è perfetta. Al 64′ incrocia bene la palla ma inquadra la porta.

Rugani 6.5 – Prova a tenere botta mostrandosi lucido nei momenti di difficoltà. Chiusura decisiva sul finale su un cross di Di Lorenzo.

Chiellini 6.5 – Prova a svegliare i compagni, sulla giostra della squadra avversaria nel primo tempo. Sfiora la rete con un colpo di testa nella ripresa.

Alex Sandro 5 – Mai pericoloso nella metà campo avversaria. Dal 61′ Spinazzola 6 – Entra subito in partita e incide positivamente.

Emre Can 6 – Lotta in mezzo al campo, a volte non basta. Meglio nel secondo tempo.

Pjanic 6 – Qualche colpo a vuoto, non sempre preciso. Viene fuori sulla lunga distanza.

Bentancur 5.5 – Allegri lo avrebbe tenuto volentieri a riposo, ma è costretto a chiamarlo a ridosso del match per via dello stop di Dybala. Nel primo tempo, non a caso, appare a tratti spaesato. Poco meglio nel secondo tempo.

Bernardeschi 6 – A tratti gira a vuoto, poco preciso in ripartenza. Al sessantesimo sfiora la traversa. Dal 84′ Caceres SV

Mandzukic 6 – La prima vera occasione del match, alla mezz’ora, è la sua. Buona l’intesa con Kean, suo l’assist sul gol.

Matuidi 5.5 – Poco lucido al quarto d’ora, anche se gli viene segnalato il fuorigioco. Non riesce a incidere. Dal 69′ Kean 7 – Gli bastano due minuti per trovare il gol e cambiare la partita. Meno fortunato sulla seconda occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.