Pagelle Juve Empoli: Kean on fire, Rabiot si prende lo Stadium
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Empoli: Kean on fire, Rabiot si prende lo Stadium – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata di Serie A: pagelle Juve Empoli

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata di Serie A: pagelle Juve Empoli. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 6 Attento e reattivo tutte le volte in cui viene chiamato in causa, salva i suoi in più di qualche pericolosa circostanza blindando la propria porta.

Rugani 6 Bravo in fase di copertura, sicuramente positivo il suo apporto anche in quella di costruzione. Gioca con personalità e sicurezza. Dal 80′ Alex Sandro sv.

Bonucci 6.5 Bene in fase di impostazione, un po’ leggero invece in quella di non possesso. Poche comunque le sbavature nel suo match.

Danilo 7 Tiene bene la linea difensiva e la posizione al fianco di Bonucci. Dalla sua parte, salvo qualche rarissima e sporadica occasione, stasera non si passa.

Cuadrado 6.5 Perde qualche pallone velenoso e si lascia scappare spesso l’uomo in avvio. Meglio quando si spinge nella metà campo avversaria, quando confeziona due assist per i compagni.

McKennie 6.5 Un primo tempo in cui è bravo a inserirsi negli spazi ma non altrettanto lucido nel completare l’opera. Nel secondo tempo svolge un buon lavoro in copertura ergendosi da scudo davanti alla difesa e trovando un gol che lo esalta. Dal 66′ Paredes 6 Entra con la giusta convinzione, gestendo bene la sfera nel finale.

Locatelli 7 Giganteggia a centrocampo, mettendo ordine, riconquistando palloni sporchi e gestendo la manovra dei bianconeri. Prova talvolta anche la conclusione dalla distanza.

Rabiot 7.5 Quando decide di cambiare passo (come in occasione del gol di Kean) sono dolori per la difesa dell’Empoli. Altra prova di grande solidità da parte del francese, che nel finale di partita trova un’altra doppietta.

Kostic 7 Decisamente meglio rispetto alle ultime uscite, quando ha palla cerca soluzioni imprevedibili affidandosi ai suoi scatti fulminei e a un mancino davvero educato. Dal 85′ Iling-Junior sv.

Vlahovic 5 Assente praticamente per tutto il primo tempo, nella ripresa combatte ma non trova spazi disponibili per affondare il colpo. Dal 65′ Milik 5.5 Conquista falli utili a far rifiatare i suoi, dà una mano al reparto e cerca in maniera quasi ossessiva il gol.

Kean 7 Adotta un atteggiamento deciso e aggressivo. È desideroso di trasformare in applausi i fischi delle ultime uscite e riesce subito nel suo intento. Poi dà una mano al resto della squadra, rientrando e coprendo gli spazi. Dal 80′ Miretti sv.

Allegri 6.5 Ottimo atteggiamento da parte della sua squadra, che conferma quanto di buono fatto una settimana fa contro il Torino. Qualche black-out qua e là nel match, ma alla fine arrivano altri tre punti importanti per la corsa dei bianconeri in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.