Pagelle Juve Empoli: solo Chiesa si salva, Allegri in confusione
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Empoli: solo Chiesa si salva, Allegri in confusione

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Serie A tra la squadra di Allegri e quella di Andreazzoli: pagelle Juve Empoli

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve ed Empoli. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Subisce gol al primo tiro ma è incolpevole.

Cuadrado 6 – Come al solito, la Juve si aggrappa in toto ai suoi cross. Nella mancanza di idee, ci si affida tanto al colombiano. 82′ De Sciglio sv.

De Ligt 6 – Regge più di Bonucci, soprattutto nel secondo tempo.

Bonucci 5 – In grossa difficoltà su Mancuso, spesso anticipato.

Alex Sandro 5.5 – Spinge poco e dietro è poco solido.

Bentancur 5-5 – Inizia bene ma cala col passare dei minuti. Sbaglia tantissimo. 67′ Locatelli 6 – Sfiora il gol ed effettua bei filtranti.

Danilo 5.5 – Gara difficile in cui soffre tanto centralmente. Non la partita migliore in cui testarlo play.

, Rabiot 5 – Soffre tanto alle spalle e perde molti palloni. Pessimo inizio di ripresa, con Allegri che lo toglie. 55′ Bernardeschi 5.5 – Prova a dare spinta a sinistra ma non incide.

Chiesa 6.5 – Tra i pochi positivi, nel primo tempo sfiora il gol con grandi azioni solitarie. Si sacrifica molto senza palla. 67′ Kulusevski 6 Svaria molto ma non riesce a incidere.

Dybala 5 – Primo tempo di grande imprecisione e colmo di errori tecnici, Sbaglia molti palloni.

McKennie 5 – Un po’ trequartista, un po’ punta. Non riesce però a incidere in una Juve molto confusa nel primo tempo. 46′ Morata 5.5 – Un buon impatto ma poi perde tanti palloni.

All. Allegri 5 – Juve in tremenda confusione. Poche idee quando attacca, messa costantemente male senza palla. L’Empoli spadroneggia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.