Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Fiorentina: Bernardeschi torna al gol, Rabiot ormai certezza VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: pagelle Juve Fiorentina

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: pagelle Juve Fiorentina. LA CRONACA DEL MATCH

Perin 6.5 – Riflessi e prontezza quando viene chiamato in causa. Succede due volte, a inizio e fine ripresa, ed è decisivo.

De Sciglio 5.5 – Perde due palloni sanguinosi nel primo tempo, facendo tremare la difesa della Juventus. Dal 79′ Cuadrado 6.5 – Costruisce lui l’azione del raddoppio di Danilo.

Bonucci 7 – Non soffre per nulla gli assalti viola, soprattutto in avvio, respingendo ogni pallone dentro l’area.

De Ligt 6.5 – Difende con ordine e non concede spazi a Cabral. Sfiora anche l’eurogol nel finale.

Alex Sandro 5.5 – Patisce le sortite di Ikoné nel primo tempo, commettendo qualche leggerezza. Più sicuro alla distanza.

Bernardeschi 7 – Titolare dopo oltre tre mesi, gol che mancava dal 21 dicembre. Benzina a livello personale. Dall’82’ Chiellini SV.

Danilo 7 – Mediana tutta muscoli con Zakaria. Premiato ancora una volta il sacrificio in un ruolo non suo. Il gol è la ciliegina.

Zakaria 6.5 – Fa la collezione dei legni. Dopo l’Inter, un altro palo a impedirgli di trovare il gol.

Rabiot 7– Aziona le lunghe leve e dà il via all’azione del gol di Bernardeschi. Inserimento da attaccante sul gol (poi annullato) del 2-0.

Morata 5.5 – Qualche ripiegamento difensivo ad aiutare il centrocampo, ma in fase offensiva non incide. Dal 66′ Dybala 6 – Spezza il gioco in un momento di calo per la Viola.

Vlahovic 5.5 – Manca ancora di cattiveria sotto porta. Buon suggerimento per Zakaria (che prende il palo) e pochi altri lampi. Dall’82’ Kean SV.

All. Allegri 6.5 – Finale, fase difensiva migliorata (come chiedeva) e reazione importante dopo il Bologna.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.