Pagelle Juve Inter Primavera: Nonge prezioso, Hasa letale - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Inter Primavera: Nonge prezioso, Hasa non sbaglia – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per l’undicesima giornata di campionato 2022/23: pagelle Juve Inter Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per l’undicesima giornata di campionato 2022/23: pagelle Juve Inter Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Scaglia 5.5 Spettatore non pagante di fatto per 80 minuti, ha colpe sul rigore nerazzurro, quando travolge Biral con un intervento in scivolata.

Valdesi 6 Dalla sua parte, nel primo tempo, non si passa. Un solo intervento fuori tempo punito con il giallo, per il resto una gara precisa. Dal 46′ Turco S. 6 Amministra bene lungo la corsia di destra, senza commettere errori. Prova a servire i propri compagni con palloni invitanti ma imprecisi.

Huijsen 6.5 Sempre preciso in chiusura, quasi perfetto nelle diagonali. In generale gioca una partita d’enorme attenzione.

Dellavalle 6 Fa buona guardia in difesa, fornendo un’ottima prestazione in coppia con il compagno di reparto Huijsen. Nel finale si sfalda e concede campo.

Rouhi 5.5 Alterna buone giocate ad altre nettamente meno precise. In difesa rischia soltanto in paio di occasioni ma viene prontamente aiutato in marcatura dai propri compagni.

Ripani 6.5 Mostra un buon spirito d’iniziativa, cercando soluzioni alternative per rompere la monotonia della partita. 

Nonge 7 Sempre prezioso in mezzo al campo, bravo anche nei lanci lunghi per i propri compagni. Talvolta prova la conclusione dalla distanza senza trovare la giusta dose di fortuna. Dal 63′ Galante 6 Dona freschezza al reparto nella mezzora finale di partita.

Hasa 6.5 Parte da posizione accentrata ma ama allargarsi per trovare spazi e colpire la difesa avversaria. Spesso marcato a doppia mandata, non riesce a rendersi pericoloso (se non in occasione del rigore) come avrebbe voluto.

Mbangula 5.5 Quando prende palla è sempre imprevedibile, si accende davvero in un fazzoletto di campo. Tuttavia è impreciso in qualche appoggio e getta al vento potenziali chance. Dal 90′ Strijdonck sv.

Turco N. 6.5 Svaria molto su tutto il fronte per provare a prendere campo, lotta e fa a spallate con tutta la retroguardia nerazzurra. Nella ripresa si procura il rigore poi trasformato da Hasa. Dal 75′ Anghelè sv.

Mancini 5.5 Svolge un buon lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco, contribuisce in maniera significativa anche alla fase di non possesso. Tuttavia non si vede mai dalle parti di Botis. Dal 63′ Yildiz 6.5 Entra e dona tutt’altro peso all’attacco dei bianconeri. Nel finale colpisce anche una clamorosa traversa.

Montero 6 La sua squadra fa fatica a sfondare, sia con il gioco palla a terra sia con i lanci lunghi. Nella ripresa grazie a giocate individuali di due singoli (Turco che si conquista il rigore e Hasa che lo trasforma) si porta in vantaggio salvo poi essere agguantato dall’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.