Pagelle Juve Inter: Fagioli incanta, Szczesny blinda la porta - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Inter: Fagioli incanta, Szczesny blinda la porta – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 13esima giornata del campionato di Serie A: pagelle Juve Inter

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 13esima giornata del campionato di Serie A: pagelle Juve Inter LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 7 Attento e reattivo nelle diverse situazioni in cui viene chiamato in causa. Davvero strepitoso su Lautaro nel secondo tempo.

Danilo 7 Solido e attento in difesa, salva i suoi con chiusure provvidenziali. Nella ripresa timbra il doppio vantaggio (poi annullato) sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Bremer 7.5 Bene in copertura, chiude tutti gli spazi senza lasciare nemmeno le briciole agli avversari. Prova a cercare fortuna anche in attacco impensierendo la retroguardia nerazzurra.

Alex Sandro 6 Bada più alla sostanza che alla qualità nelle sue giocate, commette tuttavia qualche grossolano errore in fase di impostazione che poteva costare caro.

Cuadrado 6 Propositivo e frizzante lungo il binario di sua competenza, se la cava anche se sotto pressione.

Fagioli 7.5 Avvio un po’ in salita, con il passare dei minuti prende fiducia ed entra maggiormente in partita. Nel finale trova la rete del raddoppio che chiude definitivamente i conti.

Locatelli 6 Buon lavoro in fase di costruzione, anche se è poco preciso nel lanciare i propri compagni negli spazi. Tutto sommato una prestazione sufficiente.

Rabiot 7 Altra prestazione autorevole nel mezzo, tocca un’infinità di palloni proponendo sempre la giocata più giusta. Nella ripresa trova la rete del vantaggio con un bel tap-in col destro.

Kostic 7.5 Un po’ timido in fase di possesso in avvio, molto meglio invece in copertura su Dumfries e non solo. Nella ripresa si riscatta con un bell’assist per Rabiot e per Danilo poi (il cui gol viene annullato).

Miretti 5 Si libera dalla marcatura per ricevere palla e partecipare alla manovra, ma spesso è in ritardo nelle coperture e poco preciso negli appoggi. Dal 81’ Di Maria sv.

Milik 5.5 Lotta e combatte nel mezzo, anche se visibilmente è troppo isolato. Impalpabile quest’oggi. Dal 73’ Chiesa 6 Qualche buona fiammata e un uno-contro-uno con Onana vinto dal portiere nerazzurro.

Allegri 7 Partita preparata come ai tempi d’oro. Trova il gol a inizio ripresa e si difende come meglio può con gli effettivi a sua disposizione prima chiudere i conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.