Pagelle Juve Lecce Primavera: Omic indomito, Chibozo spreca troppo
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Lecce Primavera: Omic indomito, Chibozo spreca troppo

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 12esima giornata di campionato: pagelle Juve Lecce Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 12esima giornata di campionato: pagelle Juve Lecce Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Senko 6 Incolpevole sul primo gol, non vede partire la palla e la traiettoria è proprio sotto al sette. Sicuro nelle altre occasioni.

Savona 6.5 Buona prova sulla corsia di destra, difende e accompagna l’azione, salendo con i tempi giusti.

Nzouango 7 Poche sbavature in difesa, ottimi anticipi sugli attaccanti avversari. Calmo quando imposta l’azione da dietro.

Fiumanò 7 Attento in copertura, lotta e non fa passare gli avversari. Bravo in marcatura su Back.

Turicchia 6.5 Buon primo tempo, con diversi cross pericolosi per gli attaccanti. Più bloccato nella ripresa, buona prova nel complesso.

Chibozo 6 Il rigore sbagliato pesa sul risultato finale, ma in avanti è tra i più decisivi. Partita da 7.5 se non fosse per le troppe occasioni sprecate.

Omic 7.5 Prestazione da leader a centrocampo. Recupera palloni su palloni e fa da diga. Migliore in campo per grinta e convinzione.

Sekularac 6 Gestisce bene palla sul lungo e sul corto, si fa vedere in fase di costruzione. Un giallo evitabile gli costa il cambio dopo il primo tempo. Dal 46′ Bonetti 6.5 Entra con il piglio giusto, buone imbucate per i compagni.

Iling 7 Pareggia i conti con un tap in non banale. Buona spinta sulla sinistra, crea pericoli con inserimenti e scambi veloci. Dal 85′ Strijdonck S.V.

Cerri 6 Prova a dare profondità, buoni scambi con Turco, ma non incide come vorrebbe sulla partita. Dal 46′ Mbangula 6 45 minuti in cui prova a incidere, ma spreca anche lui.

Turco 7.5 Il più pericoloso dei suoi in attacco; nel secondo tempo, con Chibozo a fianco, riesce a trovare più spazi e diventa una vera spina nel fianco per la difesa.avversaria. Sfortunato sotto porta, fa un grande assist per Iling.

All. Bonatti 7 La squadra gioca bene e i cambi aiutano chi è in campo. La porta oggi sembra stregata, peccato per il rigore sbagliato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.