Pagelle Juve Primavera Fiorentina: Loria si rialza, Fagioli decisivo VOTI
Connettiti con noi

Primavera

Pagelle Juve Primavera Fiorentina: Loria si rialza, Fagioli decisivo VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match di scena a Vinovo: pagelle Juve Primavera Fiorentina

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve Primavera e Fiorentina. LA CRONACA DEL MATCH

Loria 6 – Non è la sua giornata migliore. Sulla prima rete vede la palla in ritardo e viene punito. Meglio nel secondo tempo, salva un paio di volte il risultato.

Meneghini 5.5 – Va spesso in difficoltà quando viene puntato, anche se prova sempre a rifarsi. Qualche cross pericoloso dentro l’area avversaria. Dal 61′ Bandeira 5.5 – Rischia subito con un fallo al limite dell’area, si fa saltare un paio di volte.

Capellini 5 – Sulla seconda rete viola pesa un suo grave errore in fase di disimpegno. Dal 84′ Makoun SV

Serrao 5 – Sfortunata in occasione sull’autorete, ma in linea di massima fatica a trasmettere sicurezza al reparto. Dal 46′ Gozzi 6 – Entra subito in partita, chiude i varchi e fa buona guardia.

Spinazzola 5.5 – Buona sgambata senza incidere sulla prima frazione di gioco nè in fase offensiva nè in fase difensiva. Nella ripresa viene fuori e mette lo zampino sulla terza rete bianconera.

Nicolussi 6 – Prova a sbrogliare qualche matassa in mezzo, qualche ripartenza inizia dai suoi recuperi. Prima dell’intervallo sfiora la rete del pari con un colpo di testa. Dal 46′ Fagioli 7.5 – Ci sta otto minuti per prendere le misure del match, trovare il varco giusto e insaccare la rete del pareggio. Ci riprova due minuti dopo, e sulla ribattuta corta del portiere Portanova insacca. E’ lui a cambiare volto al match.

Leone 5 – Fatica a trovare ancora le misure nella categoria. Il suo talento è indiscusso, col tempo arriverà pure la sicurezza necessaria per compiere definitivamente il salto di qualità.

Portanova 7 – Imbucata geniale per Petrelli che riapre il match. Un tentativo smorzato da un difensore in uscita e una gran parata di Ghidotti. Il suo maggior merito è che non esce mai dalla partita, così la terza rete porta inevitabilmente la sua firma.

Moreno 6.5  – Tenta alcune giocate pregevoli sulla sinistra, un paio di giocate interessanti. Decisamente meglio nella ripresa. Dal 66′ Francofonte 6 – Buona prova sulla mediana, con qualche inserimento senza palla interessante.

Petrelli 7 – Suo il sigillo che riapre il match, ridando fiducia ai bianconeri. Dentro l’area avversaria è un pericolo costante. Bravo anche da rifinitore.

Monzialo 5.5 – Una buona occasione alla mezz’ora, poi poco più. Non male in copertura. Sbaglia sul finale la rete per chiudere definitivamente il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.