Pagelle Juve Roma: Vlahovic trascina, Miretti in cattedra - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Roma: Vlahovic trascina, Miretti sale in cattedra – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dell’Allianz Stadium, valido per la terza giornata di Serie A: pagelle Juve Roma

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dell’Allianz Stadium, valido per la terza giornata di Serie A: pagelle Juve Roma. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 6 Torna e si riprende il suo posto tra i pali con una buona prestazione. Quasi sempre attento nelle diverse conclusioni della Roma, non riesce ad opporsi al colpo di testa di Abraham.

De Sciglio 6 Non sempre preciso negli appoggi, sicuramente più solido in difesa quando salva i suoi da qualche progressione su quella corsia da parte della Roma.

Danilo 6.5 Attento in fase di copertura, quando salva i suoi da concrete minacce. Ripiega bene e costruisce una solida linea difensiva con i suoi compagni. In sintesi: non fa rimpiangere Bonucci.

Bremer 6.5 Non bada troppo all’eleganza, torna il difensore che i tifosi avevano apprezzato nella prima uscita col Sassuolo.

Alex Sandro 6 Prova a spingersi regolarmente sulla corsia di sinistra, giocando in sintonia con Kostic. Nonostante qualche passaggio a vuoto la sua prestazione è sufficiente.

Miretti 6.5 Gioca con personalità nel mezzo, dettando i tempi di gioco e proponendosi talvolta anche da trequartista. Altra grande prova da parte del classe 2003. Dal 77’ Milik sv.

Locatelli 6.5 Buon lavoro in fase di regia e nelle chiusure. Il gol (realizzato e poi annullato dal VAR) resta comqunque una vera prodezza balistica che sicuramente impreziosisce la sua prestazione. Dal 86′ Rovella sv.

Rabiot 6.5 Ottime le sue accelerazioni palla al piede, usa bene il fisico per uscire da situazioni molto delicate. Dal 58’ Zakaria 6 Consegna più fisicità alla Juventus nella mezz’ora finale di partita

Cuadrado 6 Rapido nei movimenti e astuto nelle giocate. Non perfetto nelle conclusioni, in occasione delle quali gli manca un po’ di concretezza. Dal 77’ McKennie sv.

Vlahovic 7 Super gol su punizione con cui sblocca la sfida dello Stadium, non si accontenta mai e chiede continuamente a suoi di attaccare, mettendo in mostra ancora una volta la sua grande leadership. Dal 86′ Kean sv.

Kostic 6 Avvio a ritmi bassi e con pochi spazi a sua disposizione. Con il passare dei minuti sale in cattedra e mette in seria difficoltà Karsdorp lungo il binario di sinistra.

Allegri 6.5 La sua Juve parte subito forte e sblocca immediatamente la sfida. Poi dà seguito all’ottimo inizio mettendo alle corde la Roma con un pressing asfissiante e con un gioco sicuramente meno imballato rispetto alle ultime uscite. Nel finale la doccia fredda che manda a monte il suo piano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.