Pagelle Juve Roma: Ronaldo ci prova, Mandzukic decisivo VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Roma: Ronaldo ci prova, Mandzukic decisivo VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match valido per la diciassettesima giornata di Serie A: pagelle Juve Roma

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Roma, valido per la diciassettesima giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6.5 – La partita da ex viene ravvivata da un tentativo debole di Schick a metà prima tempo. Bella parata nella ripresa su Fazio.

De Sciglio 6.5 – Fa sali e scendi sulla fascia senza sbagliare una virgola sui tempi e firma l’assist per Mandzukic con un cross di sinistro.

Bonucci 6.5 – Gioca con la solita personalità. Per lui è un derby e lo si vede quando non si sottrae al duello nella metà campo avversaria.

Chiellini 6.5 – Non rischia mai, a costo di allontanare la palla per risolvere qualche situazione potenzialmente pericolosa.

Alex Sandro 6.5 – In avvio manca la rete su una clamorosa occasione sottoporta. Intorno al ventesimo ci prova ancora due volte.

Bentancur 6 – Il duello con Zaniolo lo impegna per tutta la serata, al quarto d’ora fa una chiusura provvidenziale su Under.

Pjanic 6 – Buona gestione della palla, iniziative interessanti. La sua partita da ex è ampiamente sufficiente. Dal 70′ Emre Can 6 – Entra bene in partita, ottimo a portare pressione sul portatore di palla avversario.

Matuidi 6 – Bene in fase di contenimento, meno incisivo del solito sugli inserimenti.

Dybala 6 – Si muove a un passo dalla linea laterale di destra, forse troppo lontano per entrare nel vivo del gioco per le sue caratteristiche. Il suo lavoro, comunque, è funzionale per gli inserimenti dei compagni. Dal 80′ Douglas Costa 6 – Meriterebbe il gol per com’è entrato sul finale.

Mandzukic 7 – Aspetta il momento buono, sul cross di De Sciglio mette la capoccia al posto giusto nel momento giusto per insaccare e sbloccare il match.

Ronaldo 6 – Tenta di fare esplodere la curva con una rovesciata spettacolare, poi trova Olsen a negargli la rete. Sul finale fa un bel assist per Douglas Costa, ma la rete viene annullata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.