Pagelle Juve Spezia: Vlahovic on fire, Kean impreciso - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Spezia: magic moment per Vlahovic, Kean impreciso – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dell’Allianz Stadium, valido per la quarta giornata di Serie A: pagelle Juve Spezia

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dell’Allianz Stadium, valido per la quarta giornata di Serie A: pagelle Juve Spezia LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 6 Buon primo tempo da parte sua, in cui tiene bene la posizione e blinda la porta. La sua gara però finisce anzitempo per infortunio. Dal 43’ Perin 6 Qualche parata utile a consolidare il risultato e a permettere ai suoi di conquistare tre punti molto importanti.

Danilo 6 Partecipa attivamente alla manovra, mantenendo la propria posizione e dando equilibrio. Si presenta solido in fase difensiva.

Gatti 6.5 Gioca con personalità e freddezza alla sua prima in maglia bianconera. La sua prestazione lievita sensibilmente con il passare dei minuti.

Bremer 7 Sempre lucido negli anticipi sui portatori di palla avversari, svolge insieme a Gatti un lavoro praticamente impeccabile in fase difensiva. Dal 85′ Alex Sandro sv.

De Sciglio 6 Bene in fase difensiva, sicuramente meno brillante quando prova a sfondare sul suo binario di sinistra.

Miretti 7 Altra partita di enorme sostanza e qualità. Intelligenza con e senza palla, si fa vedere talvolta anche al limite dell’area di rigore avversaria quando prova in due circostanze la confusione verso la porta.

Locatelli 6 Buono il suo lavoro, tanto in fase di contenimento quanto in quella di impostazione in cabina di regia. Nella ripresa cala per attenzione e precisione nelle giocate.

Rabiot 6 Buon lavoro nel palleggio con i compagni, altrettanto positivi i suoi inserimenti tra le linee con o senza la sfera tra i suoi piedi.

Cuadrado 5 Qualche errore di troppo e scelte da rivedere in fase di impostazione, non bene nemmeno in quella di non possesso oggi. Dal 54’ Kostic 6 Entra con il piglio giusto, partecipando attivamente alla manovra e toccando molti palloni.

Vlahovic 7 Gli bastano soltanto 9 minuti per realizzare un altro capolavoro su punizione che sblocca la sfida. È la scintilla che serve per accenderlo definitivamente: da lì sono dolori per la difesa dello Spezia ogni volta che tocca palla. Dal 85′ Milik 7 Gli basta un solo pallone per lasciare il segno nel match.

Kean 5 Prova a sgasare lungo la sua corsia, impresa che non sempre gli riesce praticamente mai. Non particolarmente preciso nemmeno nelle conclusioni verso la porta. Esce tra i fischi dei suoi tifosi. Dal 54’ Di Maria 6 Lo Stadium accoglie con un caloroso applauso il suo rientro, lui sfodera una prestazione sicuramente non memorabile ma utile a mettere minuti preziosi nelle gambe in vista delle prossime uscite.

Allegri 6 Non si rivede, se non solo a piccoli tratti, quella Juve attenta e propositiva che aveva stregato i tifosi nel match con la Roma. Una discreta prestazione condita da tre punti che agevolano il cammino dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.