Pagelle Juve-Tottenham, ICC: Ronaldo è il solito, De Ligt di impatto VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Tottenham, ICC: Ronaldo è il solito, De Ligt di impatto VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del primo match di International Champions Cup: le pagelle di Juventus Tottenham

Le pagelle ai protagonisti del match di International Champions Cup tra Juventus e TottenhamLA CRONACA DEL MATCH

Buffon 6.5 – Bentornato a casa. Tra i pali, a difesa della porta bianconera. La porta a casa con l’esperienza, in ogni circostanza. La rete del Tottenham viene anticipata da una sua gran parata. Dal 46′ Szczesny 6 – Buona la prima!

Cancelo 6 – Non riesce a fase sempre quello che vorrebbe. Prende le misure col passare del tempo e imbuca nell’area avversaria alcuni palloni pericolosi.

Bonucci 6 – Riesce a rimediare abbastanza nelle situazioni di difficoltà. Dal 63′ De Ligt 6.5 – Personalità da vendere, ma si sapeva già.

Rugani 6 – Torna titolare con il suo maestro Sarri, gioca tranquilla e riesce a concludere una buona prova. Dal 46′ Demiral 6 – Buon esordio in maglia bianconera.

De Sciglio 7 – Parte a sinistra, e non si sottrae al duello quando necessario. Assist sulla rete di Cristiano Ronaldo.

Emre Can 6.5 – Ci mette il fisico per spezzare l’azione del Tottenham. Dal 46′ Rabiot 6 – Con lui la Juve ha maggiore fisicità in mezzo.

Pjanic 6.5 – Appare quasi sempre al centro dell’azione, buone intenzioni in vista della nuova stagione. Dal 76′ Kastanos SV

Matuidi 5.5 – Movimenti allegriani in fase difensiva, da esterno sinistro quando Bernardeschi va a fare il quarto a destra. Non sempre perfetto nella gestione del pallone, ampie responsabilità sulla rete di Lamela. Dal 76′ Muratore SV 

Bernardeschi 6 – Buon lavoro nelle due fasi, si sacrifica tanto nei ripiegamenti. Meglio però nella ripresa.

Mandzukic 6 – Sarri non gli chiede gli straordinari in fase difensiva, resta a dare riferimento in avanti. Dal 46′ Higuain 7 – Cerca e trova la rete, confermandosi un grande attaccante. Mostra una voglia straordinaria.

Ronaldo 7.5 – Quando pigia sull’acceleratore gli avversari faticano a tenerlo a bada. Nel secondo tempo mette la firma! Dal 63′ Pereira 6.5 – Propositivo e bravo a interdire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.