Pagelle Juve-Udinese: Kean inarrestabile, esordio per Nicolussi VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve-Udinese: Kean inarrestabile, esordio per Nicolussi Caviglia VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la ventisettesima giornata di Serie A: pagelle Juve-Udinese

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus e Udinese, valido per la ventisettesima giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Serata quasi da spettatore non pagante, può fare poco sul gol.

Caceres 6 – Con l’ingresso in campo di Bonucci, si affaccia maggiormente nella metà campo avversaria. Buona condizione, soluzione per l’Atletico. Non perfetto in chiusura sulla rete di Lasagna.

Barzagli 6 – Dopo venticinque minuti di gara chiede il cambio: non riesce a lasciarsi alle spalle lo stop. Dal 25′ Bonucci 6.5 – Entra a freddo sull’1-0, se la cava di esperienza.

Rugani 6 – Fa buona guardia dietro, un pericolo sui calci piazzati dentro l’area avversaria.

Spinazzola 6.5 – A sorpresa sulla corsia di destra, alterna bene le due fasi.

Emre Can 6.5 – Si fa vedere con un paio d’inserimenti, poco dopo il quarto d’ora spara alto.

Bentancur 6.5 – Buona partita in fase di contenimento, cerca spesso la giocata in verticale.

Matuidi 6.5 – Riesce a gestirsi al meglio, pur non rischiando nulla. Astuto sulla quarta rete bianconera. Dal 72′ Dybala 6 – Buona sgambata sul finale in proiezione Atletico.

Bernardeschi 6 – Tiene bene la posizione, poco fortunato sulle seconde palle.

Kean 7.5 – Gli bastano dieci minuti per dimostrare tutto il suo fiuto per il gol. Firma la doppietta con una prodezza che merita, tra gli altri, gli applausi di Ronaldo e Dybala dalla panchina. Dal 80′ Nicolussi Caviglia 7 – Voto slegato dai minuti in campo: esordio in Serie A per il centrocampista bianconero classe 2000, dopo un ottimo inizio di stagione in Primavera e un passaggio maturo in Under 23.

Alex Sandro 7 – E’ lui a fare un’azione straordinaria, con tanto di assist, in occasione del primo gol di Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.