Pagelle Juve Valencia: Chiellini gladiatore, Ronaldo assistman VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Valencia: Chiellini gladiatore, Ronaldo assistman VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi del match valido per il girone di Champions League: pagelle Juve Valencia

Le pagelle del match di Champions League tra Juve e Valencia. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 7 – Serata abbastanza tranquilla per lui, anche se può mai staccare la spina. Un attimo prima della fine del primo tempo, infatti, compie una gran parata decisiva.

Cancelo 7 – Gioca una buona gara in fase difensiva e diventa devastante in ripartenza. Dai suoi cross nascono sempre situazioni pericolose.

Bonucci 6.5 – Imposta da dietro con lucidità e chiude ogni varco.

Chiellini 7 – Un muro vivente di fronte agli avversari. Difende, si propone e addirittura attacca in alcuni frangenti. Semplicemente straordinario.

Alex Sandro 6.5 – Puntale sulle sinistra in ripartenza. E’ tra quelli più brillanti nella metà campo avversaria, ma dura solo un tempo. Dal 46′ Cuadrado 6.5 – Ottimo lavoro nel ruolo di terzino destro, quando si alza diventa potenzialmente pericoloso in ampiezza.

Bentancur 7 – Ammonizione severa, prova a rendersi più volte pericolosi con gli inserimenti.

Pjanic 6 – Si abbassa sulla linea difensiva per far ripartire la manovra e riesce a gestire piuttosto bene le due fasi.

Matuidi 6 – Buona gara in mezzo, anche se la freschezza non è massimi stagionali.

Dybala 6 – Si abbassa in fase di costruzione, cerca qualche buona giocata e attacca la porta quando ne ha l’opportunità. Tutto sommato una bella prestazione. Dal 79′ Douglas Costa SV

Mandzukic 6.5 – Perde qualche pallone di troppo, sprecando delle buone occasioni in contropiede. Nella ripresa conclude a rete la solita palla servita su un piatto d’argento da Cristiano Ronaldo.

Ronaldo 7 – Si sposta da sinistra a destra alla ricerca della posizione migliore per rendersi pericoloso. Assist per la rete di Mandzukic e un colpo di testa che richiama Neto agli straordinari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.