Pagelle Juventus-Atalanta Under 16: Panic trascina, Motta decisivo VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus-Atalanta Under 16: Panic trascina, Motta decisivo VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match test tra Juventus Under 16 e Atalanta, in programma a Vinovo. Le pagelle

Le pagelle dei protagonisti del match tra il Juventus Under 16 e pari d’età dell’Atalanta, test match in programma a Vinovo. LA CRONACA DEL MATCH

Motta 7.5 – Sullo 0-0 è decisivo nel neutralizzare il rigore a Fiogbe. Sicuro in tutti i suoi interventi.

Savio 6 – Motta lo salva sul rigore concesso per un’entrata in ritardo. Cerca di riscattarsi nella restante parte della sua gara. Dal 47′ Cappai 6.5 – Sceglie bene il tempo dei suoi interventi.

Tarantola 7 – Arretra il suo raggio d’azione sulla linea dei difensori, non perdendo neanche un contrasto nell’uno contro uno.

Domanico 6.5 – Si prende qualche rischio nell’impostazione difensiva, risultando comunque efficace da playmaker. Dal 59′ Coppola 6 – La linea difensiva mantiene la sua compattezza con l’ingresso del numero 16.

Ghibaudo 7 – Si procura il penalty, poi trasformato da Panic. È una costante spina nel fianco per gli avversari con le sue sovrapposizioni. Dal 41′ Marino 6.5 – Molto alto in fascia, con la sua posizione che garantisce più soluzioni offensive.

Florea 6 – Incide poco sotto porta, dando una mano al centrocampo della Juventus. Dal 59′ Miglietta 6 – Dà più copertura in fascia quando Marino si sovrappone.

Panic 7.5 – Dal suo filtrante illuminante per Ghibaudo nasce l’azione del rigore. Lo trasforma egli stesso con freddezza. A centrocampo è una forza della natura.

Morleo 6.5 – I suoi inserimenti sono importanti nella manovra corale della Juventus. Arriva spesso alla conclusione dal limite. Dal 54′ Owusu 6 – Non butta mai via il pallone, anche se pressato.

Aurino 6 – Si muove tanto in avanti, non riuscendo però a inventare giocate degne di nota per i compagni di squadra. Dal 47′ Rossi 6 – Qualità con il pallone tra i piedi.

La Malfa 7 – Primo tempo sfortunato per l’attaccante, che vede infrangersi prima sulla traversa e poi sul palo due chance per segnare. Riesce nell’obiettivo nella ripresa. Dal 47′ Orlando 6 – Secondo tempo di marca atalantina, fatica ad emergere a destra.

Vacca 7 – Non trova il gol per merito di un gran riflesso di Illipronti, ma svolge un lavoro fondamentale per alzare la squadra in avanti. Assist illuminante per La Malfa.

All. Panzanaro 7 – Prova di forza contro un avversario ostico. Prosegue l’imbattibilità stagionale dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.