Pagelle Juventus-Atalanta Under 17:Hasa show, Galante implacabile VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus-Atalanta Under 17: Hasa show, Galante implacabile VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match tra la Juventus Under 17 e i pari d’età dell’Atalanta, test in programma a Vinovo

Le pagelle dei protagonisti del match tra la Juventus Under 17 e l’Atalanta, gara amichevole in programma a Vinovo. LA CRONACA DEL MATCH

Daffara 6 – Poche occasioni per l’Atalanta, può forse fare di più, ma in generale non è colpevole sui gol subiti.

Marangoni 7 – Gara solida di sacrificio. Bravo a salire in attacco con i tempi giusti e a contenere gli esterni nerazzurri. Dal 45′ Blesio 6.5 – Buona gara da subentrato. Attento e preciso, bella grinta.

Rouhi 7 – Difende e si fa vedere spesso anche in fase offensiva. Buona prestazione.

Della Valle 6 – Sbaglia subito concedendo un rigore evitabile e mostra anche qualche imprecisione. Recupera bene l’attenzione e chiude in crescendo la partita.

Nobile 6 – Partita semplice, che sarebbe potuta esserlo ancora di più senza qualche disattenzione di troppo in fase di copertura. Prestazione tutto sommato sufficiente. Dal 58′ Antolini 6.5 – Dà solidità al reparto difensivo, entra col piglio giusto.

Ledonne 7.5 – Onnipresente a centrocampo, raramente sbaglia in fase di impostazione ed è bravo a farsi trovare anche in attacco. Guadagna un rigore importante.

Doratiotto 7 – Trova dei corridoi perfetti per i compagni, buona gestione del pallone a centrocampo. Metronomo della Juventus. Dal 58′ Costanza 6.5 – Di nome e di fatto, si fa sentire a centrocampo. Sempre attento a contenere le iniziative avversarie e a ripartire.

Maressa 7 – Buona prova a centrocampo, serve i compagni con i tempi giusti e recupera palloni importanti. Sfiora il gol. Dal 45′ Valdesi 6.5 – Propositivo: buon apporto alla manovra offensiva. Fa ripartire i compagni.

Mbangula Tshifunda 7 – Incontenibile sulla corsia di competenza, fa ammattire i difensori nerazzurri. Manca un po’ di cinismo. Dal 58′ Condello 7 – Bellissimo il suo gol in contropiede: tiro forte e preciso sotto al sette. Un cecchino. Doppietta nel finale.

Galante 7.5 – Terminale offensivo dei bianconeri, la sua doppietta nei primi minuti chiude la partita. Dal 45′ Turco 7 – Gol da subentrato e nel complesso una buona gara. Bell’atteggiamento.

Hasa 8.5 – Glaciale dal dischetto, dispensa palloni e si fa valere prima sulla destra e poi sulla corsia di sinistra. Tripletta che corona una prestazione da leader. Dal 45′ Strijdonck 7 – Entra con l’atteggiamento giusto, servendo un bell’assist e scappando spesso sulla destra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.