Pagelle Juventus Chievo Primavera: Loria attento, Nicolussi geniale. I voti
Connettiti con noi

Primavera

Pagelle Juventus Chievo Primavera: Loria attento, Nicolussi geniale. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match valevole per la quinta giornata del campionato Primavera 1: pagelle Juventus Chievo Primavera

I voti dei protagonisti del match di Primavera 1 tra Juventus e Chievo. LA SINTESI DEL MATCH

Loria 7 – Numerosi interventi provvidenziali, la sua esperienza pesa nella gestione di alcune situazioni di gioco. Bravissimo sul rigore.

Bandeira 6 – Spinge molto sulla fascia destra concedendo qualcosa di troppo agli avversari. Astuto sul finale a cercare il calcio di rigore.

Pereira Serrao 6 – Si becca un giallo evitabile, tutto sommato bene in chiusura.

Anzolin 6 – Copre alle spalle Di Francesco e chiude sempre con una certa sicurezza.

Francofonte 6 – Esercita un pressing piuttosto alto e recupera diversi palloni. Qualche sbavatura in fase di costruzione.

Makoun 6.5 – Riesce a sovrastare fisicamente gli avversari. Bravo in occasione del gol, impreciso dalla distanza. Dal 66′ Leone 6.5 – Gira palla con precisione e non commette alcun errore.

Nicolussi 7 – Intelligenza tattica da vendere, le sue giocate hanno una qualità superiore alla media espressa in campo. Dal 66′ Portanova 6 – Corre tantissimo e tiene alta la pressione sulla linea difensiva avversaria.

Monzialo 5.5 – Fatica a entrare nelle dinamiche offensive, bruciando diverse occasioni. Dal 75′ Pinelli 6 – Entra con la giusta intensità e si rende pericoloso.

Markovic 5.5 – Riesce nell’intento di dare profondità, nella ripresa spreca una ghiotta occasione. Dal 57′ Petrelli 6.5 – Decisamente meglio del compagno, non si fà scappare l’occasione del gol dal dischetto.

Di Francesco 6.5 – Salta sistematicamente l’uomo ma si perde spesso sull’ultimo passaggio. E’ tra quelli più pericolosi del match. Dal 75′ Meneghini 6 – Anche la sua è una buona prestazione sul finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.