Torino-Juventus Under 17 0-4: Ledonne, Turco e Galante per il poker
Connettiti con noi

News

Torino-Juventus Under 17 0-4: Ledonne, Turco e Galante per il poker

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 scende in campo contro il Torino: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match di campionato

(inviato al campo Leonardo Da Vinci di Grugliasco) – La Juventus Under 17 travolge il Torino nel derby di categoria. A segno Ledonne, Turco e Galante.


Torino-Juventus Under 17 0-4: sintesi e moviola

6′ Occasione Dellavalle – Hasa se ne va a sinistra e confeziona un cross sul primo palo. Ci arriva di petto Dellavalle, spedendo a lato.

14′ Tiro Turco – Verticalizzazione per il numero 9 che si porta il pallone sul mancino e calcia da posizione defilata. Pallone che si infrange sul palo esterno.

16′ Tiro-cross Vaiarelli – Spunto sulla corsia di sinistra di Vaiarelli che sterza e cross al centro. Fa buona guardia in presa sicura Scaglia.

17′ Gol Ledonne – Mbangula alza la testa e premia l’inserimento di Ledonne, che prende la mira e in diagonale battezza l’angolino.

20′ Tiro Ledonne – Destro a giro del numero 4 che sfiora subito la doppietta. Questa volta Virano dice no respingendo con i pugni.

23′ Tiro Vinotti – Calcia di prima intenzione il centrocampista dopo una respinta della difesa della Juventus. Il tentativo si perde di poco a lato.

30′ Gol Turco – Virano fa un miracolo sulla punizione telecomandata di Hasa, ma non può nulla sul tapin ravvicinato di Turco. Raddoppio Juventus.

44′ Tiro Marangoni – Il numero 2 scambia con Mbangula e prova il tiro dentro l’area. Una deviazione della difesa del Torino alza il tiro sopra la traversa.

47′ Doppietta Ledonne – Sponda aerea di Turco per l’inserimento di Ledonne, che di prima intenzione fulmina Virano nell’angolo basso.

55′ Tiro Hasa – Lampo del numero 7 dalla distanza. Vola Virano e toglie il pallone da sotto la traversa.

60′ Colpo di testa Turco – Sugli sviluppi di un calcio piazzato, il numero 9 svetta in alto ma non inquadra la porta.

62′ Occasione Condello – Si divora il gol Condello, alzando troppo la mira e spedendo alto dentro l’area di rigore.

67′ Tiro Rouhi – Si sgancia in avanti il terzino, saltando in dribbling un paio di avversari e calciando in diagonale dentro l’area. Pallone strozzato che sibila a fil di palo.

72′ Parata Virano – Ci mette i guantoni il portiere del Torino, neutralizzando il tentativo ravvicinato di Condello.

79′ Gol Galante – Condello serve al centro l’invito a nozze per Galante che a porta sguarnita non può sbagliare.


Migliore in campo Juve: Ledonne PAGELLE


Torino-Juventus Under 17 0-4: risultato e tabellino

Reti: 17′ Ledonne, 30′ Turco, 47′ Ledonne, 79′ Galante

Torino: Virano; Rettore, Cesari, Serra (73′ Garello), Azizi, Vinotti, Bonelli (46′ Barbagiovanni), Fragomeni, Toma (80’Fioccardi), Catanzaro, Vaiarelli (80′ Milazzo). All. Menghini. A disp. Sattin, Broccanello, Omorogbe, Cafà, Ceica

Juventus Under 17 (4-3-3): Scaglia; Marangoni (46′ Blesio), Dellavalle, Nobile, Rouhi (75′ Ventre); Costanza, Doratiotto (59′ Condello), Ledonne; Hasa (75′ Panic), Turco (67′ Galante), Mbangula (46′ Valdesi). All. Pedone. A disp. Daffara, Domanico, Strijdonck

Arbitro: Andeng Tona Mbei di Cuneo

Ammonito: 10′ Dellavalle

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.