Pagelle Juventus Inter Primavera: Sene straripante, Fernandes ritrovato
Connettiti con noi

Primavera

Pagelle Juventus Inter Primavera: Sene straripante, Fernandes ritrovato

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del Derby d’Italia in scena  a Vinovo: pagelle Juventus Inter Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus e Inter Primavera.
LA CRONACA DEL MATCH

Loria 6 – Incolpevole sui gol nerazzurri, attento sulle conclusioni avversarie.

Bandeira 5,5 – Costantemente in proiezione offensiva. Manca solo qualche cross dei suoi. Peccato per l’espulsione nel finale

Capellini 6 – L’Inter segna su due palle inattive dove i centrali non hanno colpe. Sfiora anche il gol su punizione.

Gozzi 6 – Salcedo è un osso duro e il duello fra i due è entusiasmante. L’attaccante segna, ma il difensore classe 2001 non poteva nulla.

Anzolin 5,5 – Duello alla pari con Merola. Salcedo si libera della sua marcatura sul 2-1 nerazzurro allontanandolo con furbizia.

Portanova 6 – Si fa sentire in mezzo al campo e in area di rigore con i suoi consueti inserimenti. Cala col passare del tempo.

Morrone 6 – Bravo nel dare equilibrio alla squadra. Dal 80′ Di Francesco S.V.

Fernandes 6,5 – Si vede che ha calcato campi più importanti: autorevole. Dal 57’ Fagioli 6 – Nel finale sale in cattedra e serve un paio di palloni al bacio per i compagni.

Sene 7 – Seconda rete consecutiva per il gioiellino acquistano a gennaio dal Vanchiglia. Imprendibile. Dal 57’ Moreno 5,5 – Ci si aspettava un cambio di passo maggiore.

Markovic 6 –  Fa da ariete facendo sponda per le cavalcate dei compagni. Sfiora anche il gol con un girata da grande attaccante. Poco servito nel secondo tempo. Dal 69’ Petrelli 5,5 – Prova a lottare in mezzo all’area di rigore ma la difesa dell’Inter fa bene la guardia.

Monzialo 6 – Corre senza sosta per tutta la fascia destra, una gatta da pelare per la difesa dell’Inter. Nella ripresa meno presente. Dal 69’ Rosa 6 – Sfiora la rete del pareggio nel finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.