Pagelle Juventus Next Gen Albinoleffe: la scossa Compagnon
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Albinoleffe: scossa Compagnon, Raina sempre sicuro

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Albinoleffe

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Albinoleffe. LA CRONACA DEL MATCH

RAINA 6.5: sempre molto attento nelle poche volte che è chiamato in causa. Corre pochi rischi, nulla può sul gol subito.

RICCIO 6: qualche buco di troppo che può costare caro alla Juve, meno sicuro in certe circostanze.

POLI 6.5: il capitano guida ancora la difesa con la sua solita sicurezza, portando la Juve ad una vittoria sicura.

HUIJSEN 6.5: solida prestazione anche quella dell’olandese, che tira su le barricate e non fa passare nessuno. Cerca ancora l’eurogol, ma stavolta gli va male.

MULAZZI 6: qualche buona discesa delle sue in avanti di tanto in tanto, ma è in fase difensiva che si dimostra sempre attento. (69′ COMPAGNON 7.5: ci mette poco ad essere decisivo, mettendo sulla testa di Sersanti l’assist per il gol che stappa la partita. Decisivo anche sul 2-0 di Cerri).

SERSANTI 7: quale modo migliore per festeggiare le 65 presenze se non con il primo dei due gol da tre punti? Gara di sostanza la sua, con la ciliegina sulla torta di quel colpo di testa vincente.

PALUMBO SV: sfortunato protagonista, costretto ad abbandonare il campo dopo una decina di minuti appena. (13′ BONETTI 6: qualche imprecisione di troppo, ma nel complesso se la cava).

ILING 5.5: il grande assente. Lo si vede molto poco, ben tenuto da Doumbia negli uno contro uno. Non riesce a sprigionare la sua classe (79′ TURICCHIA SV).

SOULE’ 6.5: classe e giocate in ogni zona del campo, è lui ad accendere la luce nell’attacco della Juve, oggi più spento del solito.

PECORINO 5.5: pochi palloni giocabili, ma anche lui l’unica conclusione la sparacchia malamente fuori. Esce a causa di acciacchi. (45′ CERRI 6.5: punge poco anche lui, finchè al 93′ non gli arriva finalemnte la palla buona per freddare Offredi).

SEKULOV 5.5: spento, si nota solamente sul finale di primo tempo e così Brambilla decide di tenerlo negli spogliatoi dopo 45 minuti. (45′ BESAGGIO 6: qualche buono spunto).

BRAMBILLA 6.5: bruttina la sua Juve nel primo tempo, poi azzecca i cambi e la svolta così. La Juventus Next Gen, dopo due sconfitte di fila, trova così il pronto riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.