Pagelle Juventus Next Gen Arzignano: aggrappati a Sekulov e Yildiz VOTI
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Arzignano: aggrappati a Sekulov e Yildiz VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 37esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Arzignano

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 37esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Arzignano. LA CRONACA DEL MATCH

Daffara 5.5 – La sensazione è che vada giù troppo lentamente sul gol di Bordo che decide la partita. Rischia di combinarla grossa poi nella ripresa, fallendo il dribbling sull’avversario: in quel caso salva Cudrig. Piccola nota positiva finale: il rigore parato a Grandolfo.

Huijsen 6 – Col tacco neutralizza un contropiede nel finale, dando speranza di rimonta alla Juventus.

Poli 6 – Concede poco ai due attaccanti centrali Parigi e Fyda.

Muharemovic 6 – A volte un po’ confusionario quando deve far ripartire l’azione, ma nel complesso rischia poco sul suo binario di competenza. Dal 67′ Besaggio 5.5 – Ben ingabbiato, si inserisce poco.

Cudrig 6 – Primo tempo in grande difficoltà: arriva in ritardo in un paio di lanci, soffrendo le due fasi a destra. Nella ripresa cambia fascia: passa a sinistra e cambia anche musica. Più spinta, più incisività: se non sotto porta, ad assistere i compagni. Dall’89’ Lipari 5 – Entra e provoca il rigore per l’Arzignano.

Sersanti 6 – Lavora bene da equilibratore in mezzo. Nella ripresa ha più libertà di offendere e si prende tutto lo spazio davanti a sé, trasformando spesso l’azione.

Barrenechea 5.5 – Le aspettative in questo caso sono sempre alte. Vive fasi alterne, ma sono più i momenti in ombra che quelli di luce. Lascia il buco centralmente sul tiro vincente di Bordo, poi cresce e illumina la manovra. Ma nella ripresa cala nuovamente, non prendendo mai in mano il pallino del gioco.

Yildiz 6.5 – La personalità, a 17 anni, di prendersi sulle spalle la squadra. Nel secondo tempo passa tutto dai suoi piedi: tesse tante trame, rifinisce i compagni, arriva diverse volte al tiro ma senza fortuna. Dal 93′ Palumbo SV.

Turicchia 5.5 – Torna titolare dopo l’infortunio. È in cerca della condizione migliore, non sempre infatti riesce a graffiare con i suoi cross dalla sinistra. Dal 46′ Savona 6 – Disegna qualche traversone interessante.

Sekulov 6.5 – Corre, combatte, si sacrifica nelle due fasi. È il giocatore più pericoloso in fase offensiva, ma anche quello che rincorre fino all’ultimo gli avversari per riprendersi il pallone.

Cerri 5 -Gli arriva solamente un pallone giocabile dentro l’area di rigore. Mal fornito dai compagni di squadra nel primo tempo. Dal 46′ Pecorino 5 – Errori e sfortuna sotto porta. Sbaglia tanto in area, poi nel finale colpisce la traversa.

All. Brambilla 5 – Ora il discorso playoff è appeso ad un filo. La squadra ha reagito bene nella ripresa, non riuscendo però a trovare il pari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.