Pagelle Juventus Next Gen Lecco: Poli non si arrende, attacco flop
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Lecco: Poli non si arrende, attacco spuntato

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 28esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Lecco

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 28esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Lecco. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI:

RAINA 6.5: tradito da una deviazione sul gol di Lepore, sempre attento quando chiamato in causa nelle altre occasioni. Nulla può sul 2-0 di Doudou.

SAVONA 5.5: qualche difficoltà di troppo dalle sue parti, con Lepore che non lo lascia mai in pace.

POLI 6: l’ultimo a mollare della retrogaurdia, il capitano guida la nave nei momenti più difficili del match ma nel finale affonda anche lui.

HUIJSEN 5.5: pulito negli anticipi, qualche errore di troppo in impostazione non da lui. C’è un po’ di stanchezza dopo le ultime gare.

MULAZZI 5: male oggi, manca la sua spinta sulla fascia che lo contraddistingue, in difficoltà anche nell’altra fase. E non a caso Brambilla lo sostituisce dopo un tempo. (46′ LIPARI 5.5: entra per dare qualcosa di più alla manovra offensiva, si vede poco).

SERSANTI 5.5: si nota poco, facendo così mancare la presenza di uno come Iocolano.

PALUMBO 6: buona prova in regia, sfiora anche il gol con una gran botta a metà primo tempo. E’ lui a dettare i tempi di gioco di una squadra orfana di Barrenechea, la cui mancanza si sente.

TURICCHIA 6: prestazione nel complesso sufficiente, va vicino alla rete con un colpo di testa ma quest’oggi il portiere del Lecco era insuperabile.

COMPAGNON 5.5: si accende solamente a tratti, oggi non è la giornata migliore per lui. Troppa confusione nelle giocate. (76′ BESAGGIO SV).

CUDRIG 5: spento, non sfrutta l’occasione concessagli da Brambilla. Il gol ormai è un ricordo per lui. (57′ PECORINO 6: vicino al gol, anche lui lotta tanto).

DA GRACA 6: sfiora il gol in un paio di occasioni ma sulla sua strada trova sempre la pronta risposta del portiere. Lotta come un leone lì davanti, sfortunato. (66′ SEKULOV 5.5: non dà la scossa che Brambilla si aspettava da lui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.