Pagelle Juventus Next Gen Pineto: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Pineto: Yildiz segna e brilla, difesa poco attenta

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Pineto

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Pineto.

Daffara 6 – Nel primo tempo compie un miracolo sul tiro da centrocampo di Volpicelli. Non legge benissimo il tiro-cross del gol di Njambe.

Savona 6.5 – E’ dal suo piede destro che parte il cross che porta al gol di Guerra. Sulla fascia quando parte fa quel che vuole.

Huijsen 6 – Nei primi minuti gioca tanto in difesa quanto in fase offensiva. Procura lui il rigore del definitivo 2-2.

Muharemovic 6 – Prova tutto sommato positiva, ma anche lui non legge benissimo la situazione del rigore del 2-2.

Poli 6 – Non è al meglio e a volte soffre, ma la sua prestazione è nel complesso solida. (73′ Stivanello 5.5 – Non riesce a dare le certezze del capitano).

Nonge 6 – Parte bene facendo sentire la sua predominanza fisica, ma alla lunga cala. (68′ Salifou 5.5 – Sbaglia molto, non entra in campo col piglio giusto)

Yildiz 7.5 – Ci mette un po’ a carburare, ma quando si accende inventa giocate che nessun altro è in grado di fare in campo. Ha qualità tecniche superiori e segna con grande disinvoltura il rigore del momentaneo 2-1 al 94′.

Palumbo 6 – (86′ Anghelè 6 – E’ lui a guadagnarsi con un grande scatto il rigore del momentaneo 2-1)

Damiani 5.5 – Ha la palla buona per il vantaggio già nel primo tempo, ma conclude malissimo. (68 Comenencia 5.5 – Non riesce a lasciare un segno nella partita)

Guerra 6 – Sbaglia due occasioni da gol, di cui una clamorosa. Il terzo tentativo è quello buono, ma deve migliorare sottoporta.

All Brambilla 6 – Beffa atroce nel finale, ma la Juventus Next Gen già dopo il primo vantaggio si era abbassata troppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.