Pagelle Juventus Next Gen Pro Patria: che errore Huijsen!
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Pro Patria: Compagnon che gol, che errore Huijsen!

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 33esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Pro Patria

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 33esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Pro Patria. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI:

RAINA 5: poche volte chiamato all’intervento, bravissimo però con i piedi nella ripresa a negare il pari. Erroraccio nel finale sul gol di Pitou.

RICCIO 6: balla un po’ troppo la Juve da quella parte. Soffre l’intraprendenza avversaria, ma non gli impedisce questo di compiere buoni interventi.

POLI 6.5: il capitano è l’ultima colonna quando ci sono i buchi dei suoi compagni di reparto. Sempre pronto alla lotta, anche quando i crampi lo colpiscono.

HUIJSEN 5: attento per 91 minuti, nei quali ha trovato anche l’assist per il gol di Compagnon. Poi confeziona, in collaborazione con Raina, l’erroraccio che porta al pari.

SERSANTI 6: insolita posizione di esterno, patisce un po’ anche l’ammonizione che prende nel primo tempo. Meglio quando torna nel ruolo naturale di interno.

NONGE 6: all’esordio tra i professionisti commette qualche errore, dettato anche dall’emozione. Tocca pochi palloni, ma cresce con il passare dei minuti (56′ YILDIZ 6: giocata intelligente quella a mettere in porta Compagnon, ma il compagno spreca malamente).

BONETTI 6: prestazione ordinata la sua, regia fatta di buone giocate. (56′ SAVONA 5.5: non entra benissimo in campo, la Pro attacca sempre dalla sua parte).

BESAGGIO 6: entra nell’azione del gol, lanciando Huijsen che poi serve l’assist per Compagnon. Cala nella ripresa.

CUDRIG 6: tanto sacrificio su quella fascia, fa su e giù in continuazione. Inevitabilmente perde un po’ di lucidità lì davanti.

COMPAGNON 7: un gioiello a sbloccare la gara. E’ l’uomo ovunque di questa Juve, offre giocate di alta classe in tutte le zone del campo. Mezzo voto in meno per il gol mangiato nella ripresa.

CERRI 6: solo Del Favero e il palo gli negano il gol, prestazione di sacrificio la sua anche in fase difensiva. (56′ DA GRACA 5.5: in avanti a lottare, gli arrivano pochi palloni buoni. Rimandato l’appuntamento con il gol).

BRAMBILLA 6: la sua Juve soffre ma ha l’occasione per chiudere una gara colpevolmente lasciata aperta. Allora la ordina difensivamente e il muro tiene, fino all’erroraccio di Huijsen e Raina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.