Pagelle Juventus Next Gen Triestina: Poli muro, Compagnon show
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Triestina: Poli non sbaglia nulla, Compagnon decisivo VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Triestina

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la decima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Triestina. LA CRONACA DEL MATCH

Garofani 6 – Lì, presente, attento, quando serve. La poco precisione della Triestina sotto porta aiuta anche.

Barbieri 6 – La Triestina costruisce tanto dal suo lato. Lui regge, tiene botta e difensivamente si scopre poco.

Riccio 5 – Doppio giallo ed espulsione. Ingenuità che poteva costare cara: il muro della Juve regge anche in inferiorità numerica comunque.

Poli 7 – Di destro, di sinistro, di testa. Respinge tutto, in tutti i modi.

Turicchia 6.5 – Partita a due volti (entrambi positivi): primo tempo di grande spinta, e gol sfiorato col destro a giro; ripresa più di copertura con poche sbavature.

Zuelli 5.5 – Manca il suo apporto alla manovra. Si vede poco, non inserendosi come solitamente ha abituato. Dal 75′ Palumbo 6 – Salvataggio in extremis nel finale su Felici.

Barrenechea 5.5 – Bene da filtro nel primo tempo, inizio di ripresa da dimenticare totalmente. Perde due/tre palloni sanguinosi consecutivamente davanti alla difesa e Brambilla decide di toglierlo. Dal 62′ Sersanti 6.5 – Dà quella copertura alla difesa che mancava.

Besaggio 5.5 – Qualche sventagliata ma non sempre è incisivo col pallone tra i piedi.

Compagnon 7 – Si sblocca ed è un gol pesantissimo. Infortuni alle spalle, è finalmente sbocciata la sua stagione. Dal 75′ Muharemovic 6 – Attento nel respingere il forcing ospite.

Pecorino 6 – Non ha praticamente occasioni per graffiare in area, ma il lavoro che fa spalle alla porta è fondamentale. Tanta lotta, tante spallate, ma baricentro alto della squadra.

Rafia 6.5 – È uno dei pochi ad accendersi nei primi 45′: lampi su lampi. Sparisce a tratti nella ripresa, ma si vede nel momento decisivo: l’assist per Compagnon. Dal 69′ Stramaccioni 6.5 – Costruisce un muro nel finale con Poli.

All. Brambilla 6.5 – Partita di sofferenza, complicata. Tre punti preziosissimi per ripartire dopo lo stop di Lecco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.