Pagelle Juventus Next Pro Vercelli: Poli decisivo per la vittoria
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Pro Vercelli: Poli decisivo, Barrenechea fondamentale

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Pro Vercelli

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Pro Vercelli. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI:

RAINA 7: sempre attento quando chiamato in causa anche per interventi non particolarmente semplici.

MULAZZI 6: pronti via e va subito al tiro. Poi abbassa un po’ i ritmi, meno pericoloso del solito ma comunque sufficiente.

RICCIO 6.5: contribuisce a tirare su il muro davanti a Raina quando la Pro va a caccia del pareggio.

POLI 7: insolito protagonista in fase offensiva, per la giovane Juve è l’esperto capitano a risultare decisivo. Con ovviamente la solita prestazione sempre attenta dietro.

TURICCHIA 6.5: più offensivo di Mulazzi, sempre importante punto di appoggio per i compagni quando i bianconeri devono attaccare.

BESAGGIO 5.5: meno lucido del solido, in mezzo al campo oggi fa fatica ad accendere la luce con le sue qualità. (70′ PALUMBO 5.5: non entra nel vivo di gioco, diversi errori nei passaggi).

BARRENECHEA 7: detta sempre con ordine i tempi di gioco, trasformandosi anche in “medianaccio” quando la Juve è chiamata a fare battaglia.

IOCOLANO 7: la sua esperienza in mezzo al campo è sempre importante. Ha il merito di pennellare sulla testa di Poli l’assit per l’1-0.

COMPAGNON 7: come suo solito è l’uomo più pericoloso, quello che può accendere la giocata in qualsiasi momento in avanti. Cerca il gol con insistenza, stavolta non lo trova. (66′ CUDRIG 6: dà una grande mano in fase difensiva quando la Pro dà l’assalto alla porta di Raina).

PECORINO 6: si batte come suo solito, andando vicinissimo al gol in ben tre occasioni. Solo un grande Rizzo gli ha negato la gioia di una meritata rete.

RAFIA 5.5: non la sua miglior gara, forse anche condizionato dal giallo rimediato dopo 20 minuti di gioco. Qualche sortita offensiva di tanto in tanto, ma può fare di più. (66′ SEKULOV 6: porta freschezza, velocità importante quando dietro la squadra è stanca).

BRAMBILLA 6.5: altri tre punti fondamentali in un derby per la sua Juve, trascinata dalla rete del suo capitano Poli. Altra nota importante è l’aver sistemato a dovere la fase difensiva, con il reparto sempre attento e decisivo durante l’assalto finale insistito della Pro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.