Pagelle Juventus-Renate Under 15: Pisano super, Nisci assistman
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus-Renate Under 15: Pisano super, Nisci assistman

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo tra i bianconeri e la formazione lombarda: pagelle Juventus Renate Under 15

Le pagelle dei protagonisti del match amichevole tra la Juventus Under 15 ed i pari categoria del Renate. LA CRONACA DEL MATCH

Cabella 6.5 Attento quando viene chiamato in causa. Sicuro anche quando gioca con i piedi.

Ventre 7 Buona prova sulla corsia di destra, difende bene la posizione e aiuta anche in avanti; dal 50′ Dimitri 6.5 Entra e tiene in piedi la squadra nei minuti finali. Buon impatto.

Nisci 7.5 Corre senza sosta sulla sinistra, solido in difesa e pericoloso in attacco. Fornisce assist al bacio per Pisano; dal 55′ Nota S.V.

Boufandar 7 Regge per tutta la gara correndo e aiutando i compagni in ogni zona del campo. Prova eroica.

Nobile 6 Partita buona nel complesso, paga l’intervento del primo tempo su Disca, che porta gli ospiti in vantaggio; dal 45′ Bassino 6.5 Entra con il piglio giusto, buona gestione di palla. Lancia gli attaccanti.

Scarpetta 6.5 Il poco pressing degli ospiti gli permette di gestire il pallone con tranquillità, prova solida; dal 50′ Croce 6.5 Forze fresche per la squadra di Grabbi. Dà una sveglia alla squadra spompata dal sole.

Brossa 7 Crea occasioni e dà tutto alla squadra, Esce dal campo esausto dopo una gara intensa e votata all’attacco; dal 45′ Biliboc 6.5 Entra e tenta di dare il colpo di grazia agli ospiti, punta bene gli avversari.

Crapisto 7 Detta i tempi di gioco alla squadra, attento e preciso in mediana; dal 50′ Bellino 6.5 Fa da diga a metà campo per evitare il pareggio al Renate.

Pisano 8 Doppietta e eurogol in rovesciata che gli garantiscono lo scettro di migliore in campo. Sfrutta bene il fisico e in area comanda lui.

Grosso 7 Anima le azioni offensive bianconere con estro ed eleganza. Buona intesa con i compagni di reparto; dal 55′ De Salvo S.V.

Nuti 6.5 Scambia bene con i compagni di reparto e crea pericoli. C’è anche lui nel gol del pari; dal 45′ Finocchiaro Bravo ad entrare con la giusta intensità, cerca la rete nel finale.

All. Grabbi 7 Buona reazione dei suoi ragazzi ad uno svantaggio che avrebbe potuto pesare psicologicamente. I ragazzi si conoscono ed in campo si vede. Buona prova in generale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.