Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Sampdoria Under 16: Vacca decisivo, Turco inesauribile

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del test match tra i bianconeri e i blucerchiati: pagelle Juventus Sampdoria Under 16

Le pagelle di Juventus Sampdoria Under 16, test match amichevole. I voti e i giudizi ai protagonisti del match tra i bianconeri e i blucerchiati. LA CRONACA DEL MATCH

Fuscaldo 7 Attento al pressing, esce dal campo con la porta in violata, merito anche della sua difesa; dal 62′ Cavalieri S.V.

Turco 7.5 Le occasioni più pericolose del primo tempo nascono dai suoi piedi. Bravissimo a salire e a servire i compagni con cross precisi. Nella ripresa gioca più avanzato, rimanendo su buoni ritmi.

Ghibaudo 6.5 Copre bene la fascia e evita gli inserimenti e le ripartenze degli ospiti; dal 52′ Coppola 6 Entra e difende bene il risultato. Evita i cali d’attenzione.

Savio 7.5 Un’altra partita in cui dà tutto. Inizia da centrale difensivo e termina da terzino. Nonostante il caldo, resiste con grande grinta e dedizione.

Panic 6.5 Amministra a centrocampo e prova a imbucare i compagni. Prova di sostanza in mediana; dal 62′ Orlando S.V.

Tarantola 7.5 Sempre attento, non si fa mai sorprendere e guida la difesa con grande calma. Affidabile.

Firman 6.5 Cerca la giocata e a volte si intestardisce troppo. Tra i più pericolosi, ma oggi trova pochi spazi; dal 62′ Rossi S.V.

Morleo 6.5 Combatte a centrocampo, cercando di far alzare il baricentro della squadra. Prova di forza; dal 52′ Miglietta 6 Entra con la giusta grintya e prova a spingere sulla sinistra. Non fa mai mancare l’apporto difensivo.

Vacca 8 Il suo gol decide la gara, è l’incubo peggiore della difesa blucerchiata e nel primo tempo crea continue situazioni di pericolo. Ripresa in calo, come tutti, ma non fa mancare la sua presenza.

Rutigliano 7.5 Il suo assist per Vacca è un cioccolatino solo da scartare. Cerca spesso il raddppio, esce stremato; dal 52′ La Malfa 6 Entra con voglia e si scontra subito con Mané. Buona grinta.

Florea 6.5 Tenta più volte l’assalto all’area ma viene chiuso. Mette comunque in difficoltà la difesa ospite in diverse occasioni; dal 40′ Owusu 6.5 Entra per cercare il raddoppio. Buoni numeri ma non incide come vorrebbe.

All. Panzanaro 7 Partita complicata da un caldo che non smette di picchiare sulla testa dei giocatori. I suoi portano a casa il risultato grazia alla voglia di vincere e ad un gioco più propositivo. Ottima prova.