Pagelle Juventus U23-Alessandria: esordio Bucosse, Correia sfortunato
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Juventus U23-Alessandria: esordio Bucosse, Correia sfortunato VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i grigi ed i bianconeri: pagelle Juventus U23 Alessandria

Le pagelle dei protagonisti del match di Serie C tra Juventus U23 ed Alessandria. LA CRONACA DEL MATCH

Bucosse 7  –Esordio positivo per il portiere alla Juventus e tra i professionisti. Parata da copertina su Cosenza nel primo tempo, esente da colpe sul gol di Eusepi.

Delli Carri 6 – Difende con ordine, con alcune sventagliate a far ripartire l’azione dalle retrovie.

Capellini 6 – Vince quasi tutti i duelli con Eusepi nell’arco della partita, facendoselo sfuggire però nell’azione del gol…

Coccolo 6 – Patisce a tratti la vivacità di Arrighini nel primo tempo. Prende le contromisure necessarie nella ripresa. Dal 91’ Mosti SV.

Wesley 6.5 – Velenoso con i suoi inserimenti: da uno di essi, l’arbitro non gli ha concesso un rigore… Prezioso anche in ripiegamento difensivo. Dal 76’ Barbieri 6 – Si sgancia spesso in avanti nel finale.

Peeters 6 – Si oppone alla fisicità della mediana dell’Alessandria, coprendo bene da filtro davanti alla difesa.

Ranocchia 6 – La fonte di gioco della Juventus viene limitata in alcuni frangenti della partita dal centrocampo avversario. Dal 76’ Petrelli 6 – Dà più soluzioni in attacco nel finale.

Felix Correia 6.5 – La traversa gli nega il quarto gol in campionato. Prezioso in fase offensiva ma anche in ripiegamento.

Rafia 6.5 – Si accende nel secondo tempo, dove la difesa dell’Alessandria fatica a contenere i suoi strappi offensivi.

Fagioli 6.5 – Ha sui piedi due chanche importanti, ma Pisseri si oppone con due miracoli. Sempre pericoloso palla al piede.

Brighenti 6 – Tiene su la squadra con la sua fisicità. Ad un passo dal gol nei primi 45’, Pisseri gli dice no con un intervento in tuffo.

All. Zauli 6 – Puniti nell’unica disattenzione della partita in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.