Pagelle Juventus U23 Novara: Kastanos segna, Beruatto ingenuo VOTI
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Juventus U23 Novara: Kastanos segna, Beruatto ingenuo VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match valido per la ventitreesima giornata di Serie C girone A: pagelle Juventus U23 Novara

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus U23 e Novara, valido per la ventitreesima giornata di Serie C girone A. LA CRONACA DEL MATCH

Del Favero 6 – Primo tempo piuttosto tranquillo. Nella ripresa non riesce a opporsi al calcio di rigore, fa una bella parata su Gonzales poco dopo.

Alcibiade 6.5 – Chiusure preventive e pochi affanni, anche quando il Novara cresce.

Del Prete 6.5 – Insieme ad Alcibiade trasmette alla squadra una solidità impressionante.

Zanandrea 6.5 – Nessuna sbavatura in copertura, Di Gregorio gli nega la gioia del gol a metà tempo.

Morelli 5.5 – Zironelli lo proposto in zona solitamente occupata da Di Pardo. Fa il suo, anche se spreca qualche buona palla. Nel secondo tempo si becca il giallo: era diffidato. Dal 66′ Di Pardo 6 – Copre tanto sul finale, quando la squadra è in dieci.

Kastanos 6.5 – Sul piano caratteriale è un giocatore completamente diverso rispetto a quello visto con il Cuneo. Che destro in occasione del gol!

Muratore 6 – Si spinge tanto in avanti e prova a trovare un corridoio per sbucare dentro l’area avversaria.

Toure 5.5 – Recupera tantissimi palloni nel primo tempo. Nella ripresa sfortunatamente protagonista dell’episodio che porta al calcio di rigore per il Novara. Dal 74′ Mavididi SV

Beruatto 5 – Non perfetto in alcune situazioni, si fa vedere poco e niente in avanti. Ingenuo sul finale in occasione della reazione che gli costa l’espulsione.

Bunino 6 – Lotta con la solita voglia e riesce sempre a dare riferimento alla manovra. Dal 86′ Coccolo SV

Olivieri 6 – Corre con generosità e ci prova sempre, anche se non è preciso sottoporta. Dal 74′ Zanimacchia SV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.