Pagelle Juventus U23 Padova: Da Graca decisivo, Zuelli ispirato - VOTI
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Juventus U23 Padova: Da Graca decisivo, Zuelli ispirato – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentatreesima giornata di campionato: pagelle Juventus U23 Padova

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C: pagelle Juventus U23 Padova. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Israel 6 Non pienamente esente da colpe in occasione dei gol di Jelenic e Della Latta, è autore di qualche sbavatura anche in altre occasioni, ma nel complesso la sua prestazione è positiva.

Barbieri 6 Soffre di tanto in tanto le progressioni sulla sua corsia degli attaccanti avversari. Si spinge spesso in avanti per dare una mano ai suoi compagni in attacco.

De Winter 6 È attento e solido in fase difensiva, non si lascia superare in velocità dagli attaccanti del Padova. Una prova nel complesso sufficiente.

Poli 6.5 Preciso negli anticipi sui portatori di palla avversari, partecipa attivamente anche alla fase di costruzione. Una costanza per la retroguardia bianconera.

Verduci 6 Meno nel vivo del gioco rispetto al compagno sulla corsia opposta, svolge un buon lavoro in fase di non possesso.

Zuelli 7 Ottimi i suoi spunti palla al piede, da uno dei quali ha origine il gol del vantaggio realizzato da Da Graca. Dal 65′ Iocolano 6 Rivitalizzato dal gol in settimana, prova a dare creatività e freschezza al reparto, senza tuttavia risultare decisivo.

Barrenechea 6.5 Tocca molti palloni in mezzo al campo, lì dove svolge un lavoro prezioso in entrambe le fasi di gioco. Dal 82′ Palumbo sv.

Sersanti 6.5 Buoni i suoi sprint palla al piede, è in giornata e lo si vede in più di un’occasione, quando prova a rendersi pericoloso con alcune conclusioni molto invitanti. Dal 82′ Leone sv.

Brighenti 6 Solito enorme spirito di sacrificio, è meno preciso quando è il momento di concludere verso la porta avversaria. Dal 73′ Cudrig 6 Combatte nel finale di partita, fa ripetutamente a spallate con gli avversari senza risultare mai pericoloso nelle zone calde del campo.

Sekulov 6.5 Brillante tra le linee, quando parte palla al piede risulta sempre molto pericoloso. Risulta tuttavia poco preciso nel momento di conlcudere a rete, quando si divora qualche occasione molto invitante e che avrebbe potuto cambiare le sorti del match.

Da Graca 7 Rappresenta sempre una concreta minaccia in area di rigore, il gol ne è la conferma. Aiuta la sua squadra anche in fase di non possesso, abbassando spesso il proprio baricentro.

Zauli 6 La sua squadra adotta un atteggiamento molto propositivo, trova il gol ma con il passare dei minuti arretra sensibilmente il baricentro, complice la stanchezza e la qualità degli avversari. I cambi non danno la scossa da lui sperata, e nel finale arriva la beffa con il gol ospite siglato da Della Latta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.