Pagelle Juventus U23-Pistoiese: Kastanos ci prova, difesa ballerina VOTI
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Juventus U23-Pistoiese: Kastanos ci prova, difesa ballerina VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match in scena al Giuseppe Moccagatta di Alessandria: pagelle Juventus U23-Pistoiese

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus U23 e PistoieseLA CRONACA DEL MATCH

Del Favero 5,5 – Si fa trovare subito pronto chiudendo lo specchio in maniera poderosa su un conclusione ravvicinata e si ripete a fine primo tempo. Poi crolla anche lui sotto i colpi degli ospiti.

Del Prete 5 – Soffre la vivacità degli ospiti faticando a trovare le giuste contromisure per tutto l’incontro.

Alcibiade 5,5 – La Pistoiese si spinge in avanti a ripetizione mettendo in difficoltà lui e tutto il reparto. Il risultato parla chiaro.

Coccolo 5 – Anche dal suo lato gli ospiti arrivano con frequenza: fatica a contenere. Dal 63′ Pereira 5,5 – Vicino al gol su punizione e poco altro.

Morelli 5 – Si spinge col contagocce in avanti, sovrastato difensivamente col passare dei minuti. Dal 75′ Rosa S.V. – Esordio tra i professionisti da registrare.

Muratore 5,5 – Si completa con Kastanos ma manca un po’ di filtro in mezzo al campo: ovviamente le colpe non sono tutte sue.

Kastanos 6 – Lucido in mezzo al campo e grintoso al punto giusto nel primi 45 minuti quando va anche vicinissimo alla gioia personale trovando il legno con un sinistro dei suoi. Cala alla distanza. Dal 63′ Toure 5 – Entra per dare fisicità, non riesce nel suo intento.

Beruatto 5,5 – Volenteroso come sempre, propositivo: cerca anche il gol su punizione. Meno convincente quando attaccato.

Zanimacchia 5,5 – Quando prende velocità dà l’impressione di poter trovare il varco giusto in qualsiasi momento. Non sempre però gli riescono le giocate. Dal 75′ Portanova S.V. – Gioia dell’esordio tra i professionisti.

Mokulu 5 – Un armadio difficile da spostare quando difende palla per aprire i varchi ai compagni. Manca l’incisività in area di rigore quando spreca una grossa chance da posizione ottima.

Bunino 5,5 – Si muove su tutto il fronte d’attacco con grande generosità. Sfiora il gol con un colpo di testa spedito sopra la traversa. Dal 63′ Mavididi 5 – Non aggiunge nulla alla prima ora di gioco dei compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.