Pagelle Juventus U23 Triestina: Aké eroico, prima gioia Sekulov VOTI
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Juventus U23 Triestina: Aké eroico, prima gioia Sekulov VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del recupero della seconda giornata di Serie C 2021/22: pagelle Juventus U23 Triestina

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus U23 e Triestina. LA CRONACA DEL MATCH

Israel 7.5 Difende il risultato nel momento più complicato per la squadra. Dà sicurezza a tutto il reparto con le sue parate.

Barbieri 6.5 La sua giocata sulla fascia permette a ai bianconeri di trovare il pari. Assist e grande prova difensiva.

De Winter 6.5 Buona prova soprattutto nella ripresa. Bravo a coprire e a spazzare senza pensarci quando necessario.

Riccio 6.5 Insieme ai compagni di reparto, offre un’ottima prova nel momento di sofferenza della squadra.

Anzolin 6.5 Lotta sulla corsia e difficilmente si fa superare, bravo ad alzarsi e ad abbassarsi al momento giusto. Prova anche dei cross invitanti.

Sersanti 6.5 Buona prova in fase di interdizione, intercetta bene le linee di passaggio e dà una mano alla difesa. Dal 57′ Compagnon 6.5 Entra e tiene botta all’assalto ospite nel finale.

Zuelli 6.5 gestisce bene la palla a centrocampo, bravo ad abbassarsi e a far ripartire la manovra. Dal 72′ Leone S.V.

Miretti 5.5 Giornata no per il centrocampista, non riesce a trovare la giocata giusta e mette a rischio la difesa più di una volta, con giocate troppo prevedibili.

Soulè 7 Crea pericoli per tutta la partita, guadagna punizioni importanti e aiuta la squadra. Buona gara.

Pecorino 5.5 Messo alla prova contro un difensore di esperienza come Lopez non riesce a giocare la palla come vorrebbe. Si lascia troppo condizionare dal difensore, che lo tiene a bada con esperienza. Dal 72′ Cudrig S.V.

Sekulov 7 Partita di continui strappi e dribbling, bravo ad accendere la luce per i bianconeri. Prova il tiro dal limite più volte, ma trova la rete sul tocco più facile della sua gara. Dal 57′ Akè 7.5 Il suo gol allo scadere regala i tre punti alla Juventus U23. Bravo ad essere nel posto giusto al momento giusto.

All. Zauli 6.5 Partita di carattere della sua Juventus. I giocatori hanno la mentalità di rimontare un gol di vantaggio, difendere il pari e segnare il gol della vittoria allo scadere. Grande risposta dopo la sconfitta con la Pro Vercelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.