Pagelle Juventus U23-Virtus Entella: Toure ci prova, Beruatto male VOTI
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Juventus U23-Virtus Entella: Toure ci prova, Beruatto in difficoltà VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match in scena al Moccagatta di Alessandria: pagelle Juventus U23-Virtus Entella

(inviato ad Alessandria) – Le pagelle dei protagonisti del match di Serie C, girone A tra Juventus U23 e Virtus Entella.
LA CRONACA DEL MATCH

Nocchi 6 – Vola sul tiro dalla distanza di Iocolano, non può opporsi sui gol.

Beruatto 5 – Viene saltato in velocità da Mota in occasione del vantaggio ospite, ma soffre per tutta la partita. Dal 83′ Morelli S.V.

Alcibiade 6 – Prova a tenere a bada le folate offensive dell’Entella, il più lucido del reparto arretrato.

Del Prete 5,5 – Volenteroso ma come il resto dei compagni va ogni tanto in difficoltà sulla pressione ligure ed è sfortunato in occasione dell”autorete.

Masciangelo 5,5 – Sulla fasce la Juve soffre, meglio quando si spinge in avanti anche se con poca continuità. Sua l’occasione più pericolosa direttamente da piazzato.

Toure 6 – Tra i più in palla. Fisicamente regge e la differenza si nota, utili un paio di uscite palla al piede. Dal 68′ Fernandes 6 – Alterna buone giocate a défaillance, se non altro fornisce un po’ di brio ai suoi.

Muratore 6 – Compone il duo di centrocampo con Toure cercando in qualche modo di fare filtro e impostare qualche ripartenza riuscendoci a fasi alterne.

Zanimacchia 5 – Tocca pochissimi palloni, non riesce a fare la differenza. Dal 68′ Olivieri 5,5 – Qualche accelerazione e poco altro, non un ingresso indimenticabile.

Kastanos 5,5 – Viene controllato dalla mediana ospite che non gli lascia poco spazio per incidere, nella ripresa aumenta leggermente i giri del motore.

Pozzebon 5 – Così come Zanimacchia viene poco servito, non brilla. Dal 59′ Mokulu 5,5 – Un po’ di lotta ma concretamente la situazione non varia in zona offensiva.

Bunino 5,5 – Imbrigliato a dovere dalla coppia centrale dell’Entella, fatica a rendersi pericoloso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.