Pagelle Juventus Under 23 Cuneo: Pereira in giornata, bene Bunino. I voti
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Juventus Under 23 Cuneo: Pereira in giornata, bene Bunino. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi del match, valido per la terza giornata del campionato di Serie C girone A: pagelle Juventus Under 23 Cuneo

I voti dei protagonisti di Juventus Under 23 Cuneo, terza giornata di Serie C girone A. SINTESI DEL MATCH

Del Favero 7.5 – Un’altra gran parata delle sue nel primo tempo. Nella ripresa allunga il repertorio.

Morelli 6 – Si muove bene insieme ai suoi due compagni di reparto e prova a rischiare il meno possibile.

Andersson 6.5 – Zironelli gli affida la responsabilità della linea difensiva e lui ricambia la fiducia con una buona prestazione.

Coccolo 6 – Bene anche lui sulla sinistra nella gestione delle due fasi. Cala nella ripresa.

Di Pardo 6 – Si alza molto sulla destra e lotta su ogni pallone. Dal 88′ Kameraj SV

Tourè 6.5 – Decisamente più integrato nel gioco rispetto alle prime occasioni, la sua fisicità in molte occasione è determinante. Dal 88′ Nicolussi SV

Kastanos 6.5 – Si muove con ordine e forza la giocata quando ne vede l’opportunità.

Beruatto 6 – Un errore che poteva costare caro nel primo tempo. Si rifà nel corso del match.

Zanimacchia 6.5 – Si propone abbastanza e mette in pratica qualche buona idea, l’intesa con i compagni è ancora da migliorare. Dal 67′ Muratore 6.5 – Entra bene in gara, firma la quarta rete.

Pereira 7.5 – E’ quello più brillante del reparto avanzato bianconero. Le migliori occasioni nascono dalle sue iniziative: firma la doppietta che decide il match e regala i primi tre punti alla Juventus Under 23 in Serie C.

Mavididi 6.5 – Non approfitta di un’occasione sacrosanta in area nella prima frazione di gioco. Dal 60′ Bunino 7 – Gioca di esperienza. Suo l’assist sul secondo gol, poco dopo ci prova con poca fortuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.