Pagelle Juventus Women Chievo: Sikora devastante, Girelli gol. I voti
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Juventus Women Chievo: Sikora devastante, Girelli gol e assist. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi delle protagoniste del match valevole per la prima giornata del campionato di Serie A Femminile: pagelle Juventus Women Chievo

I voti delle protagoniste del match tra Juventus Women e Chievo, prima giornata del campionato di Serie A Femminile 2018/19. LA SINTESI DEL MATCH

Giuliani 6 – Quasi spettatore non pagante, ma sempre vigile.

Sikora 7.5 – E’ la migliore in campo. Spina nel fianco della difesa avversaria, dai suoi cross nascono buona parte delle occasioni. Dal 12′ st Panzeri 6 – Minuti importanti per fare esperienza, li gioca tutti con il massimo impegno.

Gama 6.5 – Amministra bene la palla e si rende un paio di volte pericolosa sui calci piazzati a favore.

Salvai 6.5 – Mai in difficoltà di fronte alle avversarie. Legge senza sbavature le traiettorie e chiude senza difficoltà alcuna.

Boattin 6.5 – Sfodera tutta la sua grinta quando conquista la palla e accende l’azione della seconda rete.

Cernoia 6.5 – Grande qualità in mezzo con le sue giocate. E’ il valore aggiunto della squadra di Rita Guarino. Dal 19′ st Bellucci 6 – Festeggia il suo esordio in Serie A Femminile.

Caruso 6.5 – Gioca in zona Rosucci e lo fa molto bene. Ottima personalità, nessuna sbavatura.

Galli 7 – Il livello della squadra avversaria non costringe a fare gli straordinari ma lei fa sembrare tutto facile.

Girelli 7.5 – Cerca e trova il gol, il primo in campionato con la maglia numero 10 della Juve. Suo l’assist sulla quinta rete di Galli, a metà ripresa raddoppia con facilità.

Aluko 7 – Crea diversi problemi alla retroguardia clivense e non perde l’occasione del gol.

Bonansea 6.5 – Il feeling con Aluko è da migliorare negli automatismi. Sua la rete del vantaggio, all’intervallo resta negli spogliatoi in proiezione Champions. Dal 1′ st Sanderson 7 – Guarino gli concede un tempo di fronte ai suoi nuovi tifosi e lei ricambia con un gran gol dopo neanche cinque minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.