Pagelle Juventus Women Chievo: Sikora devastante, Girelli gol e assist. I voti

© foto Db Novara 12/09/2018 - Champions League Femminile / Juventus-Brondby / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiana Girelli

I voti e i giudizi delle protagoniste del match valevole per la prima giornata del campionato di Serie A Femminile: pagelle Juventus Women Chievo

I voti delle protagoniste del match tra Juventus Women e Chievo, prima giornata del campionato di Serie A Femminile 2018/19. LA SINTESI DEL MATCH

Giuliani 6 – Quasi spettatore non pagante, ma sempre vigile.

Sikora 7.5 – E’ la migliore in campo. Spina nel fianco della difesa avversaria, dai suoi cross nascono buona parte delle occasioni. Dal 12′ st Panzeri 6 – Minuti importanti per fare esperienza, li gioca tutti con il massimo impegno.

Gama 6.5 – Amministra bene la palla e si rende un paio di volte pericolosa sui calci piazzati a favore.

Salvai 6.5 – Mai in difficoltà di fronte alle avversarie. Legge senza sbavature le traiettorie e chiude senza difficoltà alcuna.

Boattin 6.5 – Sfodera tutta la sua grinta quando conquista la palla e accende l’azione della seconda rete.

Cernoia 6.5 – Grande qualità in mezzo con le sue giocate. E’ il valore aggiunto della squadra di Rita Guarino. Dal 19′ st Bellucci 6 – Festeggia il suo esordio in Serie A Femminile.

Caruso 6.5 – Gioca in zona Rosucci e lo fa molto bene. Ottima personalità, nessuna sbavatura.

Galli 7 – Il livello della squadra avversaria non costringe a fare gli straordinari ma lei fa sembrare tutto facile.

Girelli 7.5 – Cerca e trova il gol, il primo in campionato con la maglia numero 10 della Juve. Suo l’assist sulla quinta rete di Galli, a metà ripresa raddoppia con facilità.

Aluko 7 – Crea diversi problemi alla retroguardia clivense e non perde l’occasione del gol.

Bonansea 6.5 – Il feeling con Aluko è da migliorare negli automatismi. Sua la rete del vantaggio, all’intervallo resta negli spogliatoi in proiezione Champions. Dal 1′ st Sanderson 7 – Guarino gli concede un tempo di fronte ai suoi nuovi tifosi e lei ricambia con un gran gol dopo neanche cinque minuti.

Articolo precedente
perez real madridPerez “apre” a Ronaldo: «Il Real sarà sempre casa sua»
Prossimo articolo
Il bianconero Tajani invita Berlusconi allo Stirpe per vedere Ronaldo