Pagelle Juventus Women-Lione: Giuliani para tutto, Hurtig è decisiva VOTI
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Juventus Women-Lione: Giuliani para tutto, Hurtig è decisiva VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi alle protagoniste del match di Champions League tra le bianconeri e la rosa francese: pagelle Juventus Women Lione

Le pagelle dei protagonisti del match di Champions tra la Juventus Women e le campionesse in carica del Lione. LA CRONACA DEL MATCH

Giuliani 6.5 – Interventi decisivi per tutto il match, incolpevole sulle reti subite.

Hyyrynen 6.5 – Diligente tatticamente, non sbaglia quasi nulla.

Gama 6.5 – Non si tira mai indietro sul duello, trasmette carattere.

Sembrant 6 – La sua esperienza torna utile ma non è perfetta su un paio di reti subite.

Boattin 7 – Prova strepitosa sulla corsia sinistra.

Cernoia 6.5 – Alza il livello tecnico della squadra, disposta anche al sacrificio.

Galli 6.5 – Risolve con la testa quando si trova in una situazione di difficoltà. Lavoro prezioso a protezione della difesa.

Caruso 7 – Gioca da veterana, anche sul palcoscenico europeo. Prestazione da futura top player nel suo ruolo.

Bonansea 6.5 – Disegna un perfetto cross per Hurtig sulla prima rete del match. Commette fallo su Karchaoui sì, ma fuori area: l’arbitro estrae il giallo e concede il calcio di rigore. Suo il filtrante per Hurtig sull’episodio che porta al 2-1. Dal 74’ Maria Alves 6 – Buon impatto al match.

Girelli 6.5 – Lavora tanto per la squadra e apre spazi importanti, specie nel primo tempo. Dal 65’ Staskova 6 – Riesce a dare riferimento offensivo sul finale.

Hurtig 7 – Prima spreca, poi mette a segno di testa la rete che sblocca il match in favore delle bianconere. Sbaglia clamorosamente a tu per tu col portiere ma si fa perdonare inducendo all’autorete Buchanan per il 2-1. Dal 83′ Rosucci SV

All. Guarino 8 – Una prestazione del lavoro è frutto di un lavoro tecnico straordinario, e il merito è tutto suo e dei suoi collaboratori. Dopo tre anni e mezzo, il progetto Juventus Women è una realtà anche a livello europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.